Cerca nel blog

mercoledì 20 febbraio 2008

Centralino Telefonico 3CX v5.1 per integrazione di agenti e succursali

Il Centralino Telefonico 3CX v5.1
semplifica l'integrazione di agenti e succursali

L'innovativo Tunnel 3CX rende la configurazione del firewall per gli interni remoti che usano il VOIP una banalità

CX (www.3cx.it) ha annunciato la versione 5.1 del 3CX Phone System per Windows.  L'ultima versione del riconosciuto Centralino Telefonico ha integrato un tunnel 3CX che semplifica la configurazione del firewall incanalando tutto il traffico VoIP su una singola porta; semplificando  per gli agenti il collegamento con i PBX delle loro aziende e per i responsabili di rete la connessione remota di differenti PBX tra di loro. Tradizionalmente, la configurazione del firewall per sistemi SIP/ VoIP remoti può essere una sfida, perché richiede l'apertura di molte porte.

Nick Galea, CEO alla 3CX dice: "Noi conosciamo quanto è importante per il business oggigiorno avere agenti e succursali perfettamente integrati ai sistemi telefoni delle loro compagnie e l'aggiunta del Tunnel 3CX con il Centralino Telefonico 3CX per Windows facilita questo processo".

"Il tunnel 3CX, diversamente dagli altri protocolli, non è proprietario e può essere usato con la maggior parte dei telefoni VoIP software e hardware.  Questo è ideale per le imprese, visto che esse possono quindi usare una varietà di telefoni con diverse opzioni con i loro PBX. Questo è dipendente solo dai loro bisogni e budget."

Vantaggi del Tunnel 3CX:
- Facile configurazione del firewall – scegli qualsiasi porta (es. porta 80) per con giuntare le reti
- Gli agenti non hanno bisogno di editare la configurazione del firewall per collegarsi con il PBX da qualsiasi luogo (es. casa, hotel, centri congressi, aeroporti, etc.)
- Mobilità, produttività e risparmio sono i vantaggi per il business dall'integrazione di agenti e succursali al sistema telefonico dell'azienda

Il 3CX Phone System per Windows permette alle aziende di liberarsi completamente dai sistemi telefonici proprietari e restrittivi. Costruito su uno standard aperto SIP, il 3CX IP PBX funziona  con tutti i telefoni SIP popolari, Gateway e provider VoIP.

Principali vantaggi nell'adottare il Centralino Telefonico per Windows:
- Incremento della mobilità – permette agli agenti di essere facilmente integrati con i sistemi telefoni delle loro aziende
- Elimina il 'rincorrersi al telefono', il cosiddetto "phone tag", usando la caratteristica di presenza inclusa
- Semplice gestione del sistema telefonico attraverso una configurazione basata su interfaccia web
- Indipendenza dai produttori – significante riduzione dei costi scegliendo provider VOIP ed equipaggiamenti SIP differenti
- Al tecnologia di trasporto dei messaggi unificata unendo voce e dati, permette alle imprese di semplificare l'invio in tempo reale delle informazioni.

Quattro versioni disponibili: Small Business, Pro, Enterprise e Gratuita
Il Centralino Telefonico 3CX per Windows è disponibile in quattro versioni: Gratuita, Small Business, Pro and Enterprise, le quali supportano tutte un numero illimitato di interni. La versione gratuita è limitata da 8 chiamate simultanee, considerando che la versione Small Business ne supporta fino a 8, la versione Pro fino a 16 e la versione Enterprise supporta fino a 32 chiamate simultanee. La capacità di chiamate può essere ampliata acquistando dei pacchetti di aggiornamento. Una dettagliata tabella di confronto può essere trovata all'indirizzo http://www.3cx.com/phonesystem/edition-comparison.html.

Versione gratuita del 3CX Phone System
E' disponibile anche una versione gratuita, che supporta un numero illimitato di interni. La versione gratuita può essere scaricata da http://www.3cx.it/centralino/download-centralino-voip.html.

# # #

Informazioni sulla 3CX
La 3CX è una azienda internazionale che sviluppa software di telecomunicazione, con sede centrale in Europa e con uffici in Cipro, USA, UK e Hong Kong. E' una partner 'Gold' certificato Microsoft ed è sostenuta da management con esperienza e da un team di sviluppo. Il suo prodotto, 3CX Phone System per Windows, sviluppato specificatamente per il mercato SMB, ha ottenuto la certificazione Windows Server 2003 e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, incluso il 'TMC Labs 2007 Innovation Award', il 'Windowsnetworking.com Gold Award', come, il 'IT EXPO Best of Show award 2007' e il ' INTERNET Telephony Magazine Product of the Year',  tutto in riconoscimento all'impegno della compagnia per l'innovazione e la qualità. 3CX maintiene una presenza globale con uffici in quatto paesi e informazioni localizzate disponibili in molte lingue.


per maggiori informazioni: Blanca Garcia
Email: bg@3cx.com
Tel: +357 22444032

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *