Cerca nel blog

sabato 23 febbraio 2008

Comitato "Riprendiamoci la Città": BENVENUTI A SAN CATALDO, CITTA' DA 400 ANNI!!!


IL NOSTRO SIMBOLO
Il Comitato "Riprendiamoci la Città" è formato da uomini e donne che, in occasione delle elezioni amministrative del maggio 2007, hanno deciso di lavorare ad un percorso comune di svolta e di cambiamento per San Cataldo, promuovendo incontri, attività e discussioni nell'intento di migliorare qualcosa nella nostra società e nella comunità in cui viviamo.

Sentiamo l’esigenza di continuare una campagna di informazione e di iniziative politiche su tutte le questioni che riguardano l’Amministrazione della nostra Città.
Siamo donne e uomini di varia estrazione politica, accomunati dall'idea che la politica debba essere concepita come un servizio verso la collettività. Siamo un pezzo di società civile, libera ed indipendente, che propugna il civismo: un fenomeno di partecipazione diretta dei cittadini al governo delle Istituzioni.
Se anche tu sei un "cittadino attivo" e vuoi dedicare parte del tuo tempo alle attività del Comitato, allora contattaci subito: riprendiamocilacitta[@]tiscali.it

Il nostro simbolo rappresenta una mano che regge una città, ne coltiva la memoria, ne solleva le sorti del presente, preparando un futuro sicuramente migliore.
E' la mano dei cittadini, che vogliono caricarsi di quella quota di responsabilità, che rende complicato il male e più semplice il bene.
E’ la nostra città, patrimonio di valori, di cultura, di solidarietà, di intraprendenza, spazio pubblico aperto a tutte le opinioni ed alle diversità.


La notizia di oggi:

Il Sindaco di San Cataldo, Giuseppe Di Forti (FI), informa la cittadinanza che - nell'ambito dei festeggiamenti per i 400 anni dalla fondazione della Città - è stata ideata una nuova forma di "arredo urbano" che decorerà strade, vicoli e palazzi di San Cataldo..

Per questo grande evento la Giunta ha commissionato uno spot tv che si ispira alla gloriosa tradizione dell'"intervallo" della Rai di tanti anni fa...

Riprendiamoci la Città ve lo mostra in esclusiva con questo video



Comitato "Riprendiamoci la Città"
Email: riprendiamocilacitta[@]tiscali.it
Segr.tel.+fax: 178.2773775

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *