Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2008

Convegno Consodata-Eurisko: Omnitarget & Sinottica, la Grande Mappa del Tesoro



Il consumatore/cittadino è cambiato: è più esigente, più critico e più infedele. In una parola, è più "protagonista".
La strategia pubblicitaria è sempre più multimediale, per adeguarsi alla cresciuta mobilità del suo target.
Per questo oggi le marche e i centri media hanno bisogno di nuovi strumenti di analisi e di profilazione: più potenti per includere i nuovi mezzi, ma ugualmente efficaci come quelli conosciuti e già utilizzati.
Questa è la grande novità: Eurisko e Consodata hanno finalmente creato l'anello da sempre mancante alla pianificazione pubblicitaria integrata, e sono orgogliosi di presentarglielo ufficialmente.
Consodata, player di riferimento nei servizi di marketing intelligence e one-to-one, insieme a GfK Eurisko, il più importante istituto operante in Italia nelle ricerche sul consumatore, sono liete di invitarLa al convegno:

"Omnitarget & Sinottica, la Grande Mappa del Tesoro"

in collaborazione con SGM Conference Center e con il patrocinio di Asseprim

Roma, martedì 11 Marzo 2008 - Milano, giovedì 13 Marzo 2008

  

 
Welcome coffee   
 10.30 Apertura dei lavori*  
 10.45 Remo Lucchi, AD GfK Eurisko, "La multimedialità e la comunicazione diretta"  
 11.30 Fabrizio Vigo, AD Consodata, "Consodata conosce i 'protagonisti' uno a uno. L'anello mancante nella pianificazione pubblicitaria"  
 11.50 Ruggero Colombo, Resp. Marketing Intelligence Consodata, "Chi è, e dove vive, l'élite femminile.  Segmentazioni Consodata verso la Grande Mappa Eurisko"  
 12.30 Question time - Light lunch

* Il saluto ai partecipanti a Roma sarà di Manuel Olivero, General Manager SGM Conference Center, mentre a Milano sarà di Umberto Bellini, Presidente Asseprim, Associazione Servizi Professionali per le Imprese.

Per la prima volta in Italia, condividendo patrimoni informativi ed expertise esclusivi, Consodata ed Eurisko hanno realizzato un potente strumento di analisi e pianificazione delle campagne di marketing diretto, basato sulla Grande Mappa Eurisko.

Si registri ora <http://t.contactlab.it/c/1000142/1052/4006760/11745>  (l'iscrizione è gratuita) scegliendo l'evento a Lei più comodo.


 Fabrizio Vigo
Amministratore Delegato Consodata
Remo Lucchi
Amministratore Delegato GfK Eurisko



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *