Cerca nel blog

giovedì 14 febbraio 2008

CORBIS: nuove collezioni

Corbis, risorsa creativa per agenzie di pubblicità,  marketing e per i professionisti del settore media, amplia il proprio  repertorio creativo grazie a nuove  collezioni. 
Le nuove  collezioni comprendono un'ampia gamma di soggetti diversi, dall'Europa  contemporanea ai viaggi di tutto il mondo, fino alla cultura  iraniana.


Corbis amplia il proprio repertorio creativo grazie a nuove collezioni  
 

Le nuove collezioni comprendono un'ampia gamma di soggetti diversi, dall'Europa contemporanea ai viaggi in tutto il mondo
fino alla cultura iraniana

 

SEATTLE 14 febbraio 2008 - Corbis, risorsa creativa per agenzie di pubblicità, marketing e per i professionisti del settore dei media, annuncia oggi l'aggiunta di nuove collezioni stock al suo catalogo esistente. Corbis offrirà l'accesso ad immagini Rights-Managed (RM) e Royalty-Free (RF) scelte tra quelle appartenenti alle collezioni Cultura, Jon Arnold RF, Hemis, Document Iran e 81A Productions di Photolibrary. 

Luca Messaggi Director Sales e Service Corbis Italia dichiara "L'arricchimento costante dell'archivio Corbis dimostra l'assoluta intenzione dell'azienda di soddisfare sempre le necessità dei propri clienti e di diventare un supporto fondamentale di ogni realtà creativa. La possibilità di offrire un vasto range di soggetti è la caratteristica unica che contraddistingue Corbis dai suoi competitor." 

Le nuove collezioni comprendono un'ampia gamma di soggetti diversi, che spaziano dall'Europa contemporanea ai viaggi in tutto il mondo, fino alla cultura iraniana. Grazie a questi nuovi soggetti presentati con stili diversi, le collezioni offrono nuove possibilità di ispirazione e nuove opportunità creative.   

Collezione Cultura

Cultura è una collezione RF che coglie la cultura, gli affari e lo stile dell'Europa moderna. Basata su un'idea di originalità e su un elevato valore produttivo e di autenticità, la collezione Cultura è frutto del lavoro di un team di fotografi europei di immagini stock pluripremiati. 

Collezione Hemis 
Hemis è la principale agenzia di fotografie di viaggi in Francia, che vanta un'ampia collezione di immagini di alta qualità di molti dei fotografi più talentuosi del settore. Hemis rappresenta 70 fotografi di tutti il mondo, compresi molti dei più importanti fotografi francesi. Corbis è ora in grado di offrire immagini selezionate dalle migliaia di nuove immagini aggiunte alla collezione ogni mese.
 

Collezione Document Iran

Le immagini Document Iran offrono le ultime immagini stock dall'Iran, che ne documentano la cultura, la politica, l'arte, la storia e la gente. La collezione Document Iran si propone di fornire il lavoro equilibrato, imparziale e integro di questi fotografi.  

Collezione Jon Arnold RF

Jon Arnold è un'agenzia di fotografie di viaggio leader nel settore, che offre immagini di alta qualità scattate da un team composto dai migliori fotografi internazionali. Le immagini provengono da tutto il mondo, con un'attenzione particolare rivolta alle principali destinazioni di viaggio in Nord America, Europa, Medio Oriente e Asia. Lo stile è tradizionale, ma con colori e composizioni forti. Precedentemente parte di Corbis come collezione di immagini RM, oggi la Jon Arnold comprende anche immagini RF.  

Collezione 81A Productions

81a Productions di Photolibrary è una collezione di immagini RF innovative e attuali, con immagini insolite di alta qualità, che spaziano dalle nature morte al lifestyle.  

Le nuove collezioni sono attualmente disponibili sul sito Web www.corbis.com. 

# # # 

Informazioni su Corbis 
Corbis è una risorsa creativa per agenzie di pubblicità, marketing e per i professionisti del settore dei media che contribuisce alla realizzazione di progetti creativi grazie ad immagini, filmati di archivio e servizi per la gestione dei diritti di grandissima qualità. Corbis offre un'eccezionale collezione di più di 100 milioni di immagini creative, storiche e dal mondo dello spettacolo, una vasta libreria di filmati, l'esperienza più profonda a livello globale nei processi di gestione per la concessione di diritti e autorizzazioni in questi settori e soluzioni di gestione dei media vincenti, nonché SnapVillage, un sito Web microstock innovativo. Con sede centrale a Seattle, Corbis opera in oltre 50 paesi in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni, visitate il sito Web
www.corbis.com. 
 
 

Ufficio stampa per Corbis Italia:

Weber Shandwick Italia

Silvia Giorgi tel. 02 57378 360; sgiorgi@webershandwick.com

Alessandra Somaini tel. 02 57378261; asomaini@webershandwick.com 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *