Cerca nel blog

lunedì 4 febbraio 2008

Due nuovi cellulari da Sony Ericsson

Milano, 24 gennaio 2008 – Sony Ericsson annuncia oggi il lancio di T270i e T280i: un duo dal grande appeal e dai prezzi accessibili, che interesserà target differenti.

“Abbiamo sviluppato due cellulari Sony Ericsson che incontrano le esigenze di due tipologie differenti di utenti.” – afferma Howard Lewis, Vice President and Head of Entry Level Products Sony Ericsson – “T270i e T280i sono stati concepiti partendo dal design del T610i, un telefono che ha riscosso un enorme successo. Hanno un look veramente intrigante che coinvolgerà sia utenti business alla ricerca di un cellulare compatto da utilizzare sul lavoro, sia un target più allargato, che desidera un dispositivo classico dotato di fotocamera.

A casa, sulle passerelle, in sala riunioni
T270i e T280i si esprimono nel classico stile pocket-size. .Realizzati utilizzando un metallo spazzolato e vetro zaffiro antigraffio ed in meno di 13mm di spessore questi due cellulari offrono un design premium ad un prezzo assolutamente interessante.
Scatta una foto con il T280i all’abito che vorresti comprare oppure, via Bluetooth™, invia l’agenda della settimana ad un collega con T270i.

Sony Ericsson T280i – Un tocco fashion

Nessuna interferenza
L’invio di SMS è semplice così come lo switch tra la radio FM
e l’accesso alla propria rubrica o alla fotocamera.
Tutto in un click.

Immagini super
Con T280i, in pochi click, puoi realizzare ed inviare via Bluetooth™
la foto che preferisci.




Multitasking
Sia T280i che T270i, sono compatibili con il nuovoauricolare Bluetooth™ HBH-PV770. HBH-PV770 si posiziona in modo discreto nell’orecchio e offre un’eccellente qualità audio, anche in ambienti rumorosi grazie ad una funzione che elimina in digitale i rumori esterni e ad un’altra che permette di regolare automaticamente il volume.


Sony Ericsson T270i – Uno sguardo al business

Il tuo assistente personale
T270i combina un look di classe con una serie di funzionalità realizzate per soddisfare le esigenze dei professionisti impegnati. Accedi alla rubrica, al calendario o ai messaggi in un click e usa lo speaker integrato per tenere una conference call.

Sul lavoro
Entrambi i cellulari annunciati oggi sono dedicati a dei target specifici. T270i è pensato per l’utente business che desidera l’essenziale. Proprio in virtù della ricerca della semplicità, il telefono si presenta con una tastiera ‘robusta’ e facile da usare e non dispone della fotocamera.

Per qualsiasi ragione tu abbia bisogno di un cellulare – per lavoro o per tenerti in contatto con i tuoi cari - T270i e T280i offrono la soluzione che fa per te.

T270i e T280i saranno disponibili nelle versioni colore Silver on Black e Copper on Silver nei mercati selezionati a partire dal primo trimestre 2008.

Networks:
T270i - GSM/GPRS 900/1800
T280i - GSM/GPRS 900/1800

FONTE:
www.sonyericsson.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *