Cerca nel blog

venerdì 29 febbraio 2008

Finalmente, il Vintage di elevatissima qualità entra nel lusso.

Presso il Salone Internazionale del Lusso Luxury&Yachts alla Fiera di Vicenza,

dal 7 al 9 e dal 14 al 16 marzo debutta LUXURY VINTAGE l’area più esclusiva per veri amateurs del Vintage d’alto livello, per pochi naturalmente…

Segretissime le anteprime per vedere le quali sarà necessario presenziare alla fiera. Pochissimi i "rumors" trapelati, cacciatissimi da stampa e TV.

Alcuni numeri sul Salone:

250 espositori totali

5 espositori selezionati per il Vintage

“I 23” nel Padiglione “ I ”, è il numero dell’Area Luxury Vintage.

350 Aziende ancora oggi in lista d’attesa per esporre

20 i fortunati visitatori che, facendone espressa richiesta presso il 13° Vintage Workshop di Milano, potranno ricevere la badge di ingresso senza fila, omaggio dell’Associazione Culturale Ricercatori Moda d’Epoca.

20 il prezzo del singolo biglietto di entrata (ma ne vale davvero la pena!)

500 gli anni trascorsi dalla nascita di Andrea Palladio che ha magistralmente plasmato la città di Vicenza

5 metri e mezzo e oltre 3 quintali + 150 zirconi e innumerevoli colonne rinascimentali le misure della torta commissionata dalla Direzione organizzativa Optimist S.r.l. per il vernissage. Una torta da Guinnes, la più alta e poderosa mai preparata.

Chi avrà l’opportunità di essere presente alla Fiera del Lusso, prima al mondo per il “Best in Italy”, non perda l’occasione di visitare Vicenza, da anni patrimonio dell’UNESCO e considerata all’unanimità fra le più belle città al mondo oltre che d’Italia.

I suoi principali monumenti e ville sono stati realizzati da Andra Palladio nel 16°Sec.

Quest’anno il 6° Salone Internazionale del Lusso, trasferitasi da Verona a Vicenza, ha organizzato grandi festeggiamenti per l’anniversario dei 500 anni dalla nascita del sommo architetto, acclamato e studiato in tutto il mondo.

Un plauso dunque a Luciano Coin, grande organizzatore di successo ma anche grande uomo di cultura che molto ha fatto e sta facendo sia per la cultura in generale, sia per la città di Vicenza . E speriamo questa volta si possa dire: finalmente un profeta in patria!

Ecco un utile link di approfondimento: http://www.andreapalladio500.it/

L’articolo completo sul Luxury Vintage è visionabile alla pagina del nuovo blog:

Eventi Vintage


La fiera internazionale del lusso promette “cose mai viste” e, come sempre, non deluderà le aspettative, nemmeno di coloro che tutto hanno e tutto sanno…


Fonte: Angela Eupani, Comunicazione e Marketing Perla, Fara, Vicenza 29.02.2008

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *