Cerca nel blog

lunedì 25 febbraio 2008

G2S Online sceglie SafeCharge per shopping sul web

G2S Online sceglie la piattaforma SafeCharge per lo shopping su Internet



LONDRA, SafeCharge International Ltd., fornitore leader internazione di servizi di pagamento, ha annunciato oggi che G2S Online Ltd. ("G2S"), fornitore di soluzioni online per il settore dei piccoli operatori dell'e-commerce, ha scelto la tecnologia di prevenzione frodi e piattaforma gateway SafeCharge a sostegno dei propri servizi.

G2S fornisce la soluzione migliore per gli operatori commerciali online convenzionali che desiderano attivare un merchant account (conto commerciale) mediante un semplice processo di registrazione online. Basato sulla tecnologia della piattaforma certificata per PCI SafeCharge, G2S verrà sostenuta dalla vasta esperienza, da relazioni consolidate con banche acquirenti a livello mondiale e dalle tecnologie di risk management offerte da SafeCharge. La soluzione G2S mette a disposizione degli operatori del piccolo commercio una scelta dei principali metodi di pagamento, flessibilità di elaborazione dei pagamenti multivaluta, tassi competitivi, pagamenti puntuali, reportistica online personalizzabile e completa, supporto tecnico 24/7 e servizio di prima classe.

"Siamo orgogliosi di collaborare con SafeCharge e di utilizzare la loro rinomata tecnologia. SafeCharge ha conquistato un'ottima reputazione quale leader nel campo dell'e-commerce e con il sostegno di SafeCharge, siamo certi di essere in grado di offrire agli operatori commerciali un pacchetto sicuro per la soluzione completa dei pagamenti", ha dichiarato Alon Shamir, direttore di G2S.

"G2S fornisce la soluzione migliore per il piccolo commercio e siamo entusiasti di questa nuova collaborazione. La reputazione della nostra soluzione per i pagamenti è ben nota e pertanto ci auspichiamo che la piattaforma e i servizi da noi proposti offrano agli operatori commerciali G2S lo stesso successo ottenuto dai nostri operatori commerciali", ha affermato David Avgi, CEO di SafeCharge International.

Informazioni su G2S:

G2S ha personalizzato una soluzione specifica a tassi competitivi, tecnologia superiore e servizio clienti di prima classe.

Abbinando i prestigiosi strumenti di prevenzione frodi di G2S a un team esperto nella gestione dei rischi, gli operatori commerciali G2S hanno la certezza che la propria attività commerciale viene analizzata individualmente in modo da prevenire frodi e convalidare vendite, massimizzando i profitti.

In base alle competenze settoriali e al know-how tecnico, G2S fornisce agli operatori commerciali dell'e-commerce in tutti i settori online una serie completa e sicura di soluzioni e servizi di pagamento.

http://www.gate2shop.com

Informazioni su SafeCharge:

SafeCharge ha avviato la propria attività nel 2000, in risposta all'emergente esigenza del mondo dell'e-commerce di un sistema di pagamento online sicuro ed affidabile. Gli esperti settoriali di SafeCharge hanno sviluppato una piattaforma di rilevamento frodi online per proteggere gli operatori commerciali dai rischi cui erano esposti nell'ambiente "card not present" (carta fisicamente assente) di Internet.

Oggi, con affiliate in tutto il mondo, SafeCharge è un fornitore leader internazionale certificato per PCI di servizi di pagamento - che integra servizi gateway di pagamento di fascia alta ad una delle soluzioni di prevenzioni frodi online attualmente disponibili.

http://www.safecharge.com


Contatto per Gate2Shop,
telefono: +44-20-3051-0330,
fax: +44-20-3051-0441,
e-mail: info@gate2shop.com,
sales@gate2shop.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *