Cerca nel blog

mercoledì 6 febbraio 2008

INVITO-Incentivazione, fidelizzazione e team building


Connecting-Managers® ti invita a:
"Il Marketing fa sport"
Incentivazione, fidelizzazione e team building
Strategie di  co-marketing accessibili con i top brands dello sport: la formula Ferrari Challenge
mercoledì 20 febbraio 2008 ore 19,00
TECA -Via Basso Acquar n. 28/A Verona

Non mancare alla seconda tappa del workshop "Il Marketing fa sport ".
L'appuntamento è a Verona mercoledi 20 Febbraio 2008 presso la "Teca"
www.tecaverona.it  il loft di Basso Acquar  che è gia stato definito come "un angolo di New York" a Verona . Sarà un'occasione importante per nuove relazioni commerciali, valutare nuove azioni di marketing , acquisire strumenti per le proprie strategie aziendali. Ad essere presenti manager, titolari d'impresa, giornalisti , esperti di marketing. Il tema è innovativo e molti gli spunti di discussione. Sono già diverse le testate di settore a parlarne.In ricordo dell'incontro, ad ogni partecipante verrà consegnato un kit di gadgets Racing ed un buono sconto del valore di 500 euro sull'ampia gamma di pacchetti viaggi Ulisse.

Programma:
ore 19.00
LO SPORT BUSINESS PARLA ALLE IMPRESE
Luigi Fusco, Presidente Connecting-Managers®
Anna Di Lallo, Marketing Manager Ulisse - Gruppo Oltremare

ore 19.10
COME CAMBIA IL MARKETING SPORTIVO
Tendenze e nuove dinamiche
Roberto Ghiretti, Studio Ghiretti - Marketing e comunicazione sportiva

ore 19.30
SPONSORIZZARE PER AVERE O SPONSORIZZARE PER ESSERE?
Strategie di co-marketing con i top brands dello sport
Bruno Bernardini, Sport System Europe - Sport Marketing Consulting

ore 19.40
EVENT MARKETING SPORTIVO
La Case History Ferrari Challenge - Ulisse Viaggi
Cristiano Uva, Managing Director Ulisse Gruppo Oltremare
Vice Presidente Sezione Turismo e Industria Alberghiera Unione Industriali di Bologna

ore 20.15
Marketing Relazionale

E' previsto un Network Drink per intrattenersi e stabilire contatti business esclusivi con relatori e partecipanti.

Modalità di partecipazione:
La partecipazione all'evento per te e il tuo eventuale ospite/collaboratore-collega, è totalmente gratuita ma è soggetta alla registrazione individuale alla community al seguente link:

http://community.connecting-managers.com/html/evento_iscrizione.asp?id_eve=114

Si ringraziano i Partner:
Adi Hotels- Almaplena- Armonia Benessere-Cafè x Tè- Davidia Comunicazione-De Montigny- Delta Ufficio- Digiprintcomm - Eco- Liner- F&B Communication -Fusco & Partners- G. Lanfredini & Partner- Headwear Italia- IDS SpA -Il Brigante- KEYO-Le vigne di San Pietro -Manager Servizi- Naviandes -NDT Agency-Oltremare- Panama - media & creative solutions- Photocontest - Proteus- Sedigraf - StepLine -Ulisse Viaggi- Vetrina Eventi-

Per informazioni:
Roberta Benedetti
info@connecting-managers.com
Cell.: 347.6835938

Ti aspettiamo al ConnectingDay® venerdi 24 0ttobre 2008 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.

L'evento che unisce in una sola giornata:

Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *