Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2008

Lampertz al CeBIT 2008

 

 

 

 

 

 

 

COMUNICATO STAMPA

 

 

 

 

CeBIT 2008: Lampertz si mette in… mostra!

 

Dal 4 al 9 Marzo ad Hannover l’azienda leader nel campo della sicurezza fisica 

sarà protagonista della più grande fiera internazionale del mondo ICT

 

 

 

Monza, 21 Febbraio 2008 – Lampertz, azienda leader nella fornitura di soluzioni rivolte alla sicurezza fisica sia per l'archiviazione dei dati sia per la protezione dei sistemi informatici, parteciperà dal 4 al 9 Marzo prossimi all’edizione 2008 del CeBIT, il più importante evento internazionale in ambito ICT, che si terrà – come ogni anno – nella città tedesca di Hannover. Il CeBIT si rivolge a tutti i settori interessati alle novità dell’Information Technology e rappresenta per Lampertz l’occasione migliore per far conoscere alla clientela la qualità dei propri prodotti nonché gli ultimi sviluppi e le più recenti innovazioni nell’ambito strategico della sicurezza fisica.

Lampertz avrà il proprio quartier generale presso il Padiglione 2, Stand B38, con una nuovissima area espositiva della superficie di 320 mq – ben 70 in più dello scorso anno! – dove verrà presentata una camera di sicurezza modulare estendibile con infrastrutture integrate (climatizzazione, pavimento flottante, sistema di controllo accessi, rivelazione e spegnimento automatico incendi…) per la protezione totale dei data-center, equipaggiata inoltre con soluzioni Rimatrix5 di Rittal. Sempre presso lo stand principale, verrà poi realizzata una dimostrazione dell’innovativa modalità di assemblaggio dei recentissimi Lampertz Modular Safe 9.3, armadi modulari per server in grado di soddisfare tutte le esigenze di protezione da fuoco, acqua, gas, polvere, scasso e accessi non autorizzati.

Lampertz sarà inoltre presente presso lo stand Rittal – Padiglione 12, Stand B26 – con una novità assoluta: per la prima volta in una fiera verrà infatti allestito un data-center ‘live’ e su una superficie di circa 170 mq sarà presentato un ambiente di sicurezza Lampertz LSR 18.6 E completamente funzionante, che verrà ampliato dal vivo in una decina di minuti, dimostrandone efficienza, funzionalità e rapidità di montaggio. Anche qui, in aggiunta, sarà possibile visionare un’ampia gamma di prodotti Lampertz: dall’ LMS 9.3 – armadio ignifugo modulare per componenti hardware e di rete – all’ LBS 9.1 C – armadio ignifugo compatto, perfetto per la piccola e media infrastruttura IT – fino agli armadi-casseforti per supporti magneto-ottici.

Gli spostamenti tra i due siti Lampertz – Padiglione 2 e 12 – saranno inoltre facilitati e garantiti da efficienti servizi shuttle a disposizione di clienti e potenziali clienti di Lampertz, Rittal e Litcos, tutti membri del Friedhelm Loh Group. Per la primissima volta, infatti, con il motto “Rittal Together - Complete IT Competence” le tre aziende si presentano sul mercato IT come un vero gruppo, competente ed integrato, in grado di fornire ai clienti una completezza di servizio unica e senza precedenti, all’interno del quale Lampertz conserva comunque quell’unicità e quella specificità che la rendono leader mondiale nel campo della sicurezza ICT.

 

***

 

Lampertz Italia Srl, filiale italiana del Gruppo Internazionale tedesco LAMPERTZ GmbH & CO. KG, fondato nel 1932 a Berlino e appartenente al Friedhelm Loh Group, fornisce soluzioni per la sicurezza fisica di dati e sistemi ICT, con certificazione di conformità alla norma EN 1047 rilasciata dallo European Certification Board for Security. Tali soluzioni spaziano dagli armadi ignifughi monoblocco per supporti magnetici e ottici di backup fino a celle ignifughe modulari per Data Centres, complete su richiesta di tutti gli impianti ausiliari quali ad esempio la climatizzazione, la rivelazione e lo spegnimento automatico incendi, l’anti-intrusione ed il controllo accessi. Lampertz vanta una presenza diretta in oltre 30 paesi e supporta le più importanti organizzazioni internazionali nel massimizzare il valore dei propri investimenti nei piani di continuità operativa.

 

 

 

 

Per informazioni:

 

Comunica con Simonetta                                                                  Lampertz Italia

Simonetta Palmieri/Federica Aimetti                                                      Direzione Marketing

Tel. 02 36515574                                                                                 Tel: 039 2847048

Mail: palmieri@comunicaconsimonetta.it                                               Fax: 039 2847049

federica@comunicaconsimonetta.it                                                       Mail: marketing@lampertz.it

www.comunicaconsimonetta.it                                                              Sito web : www.lampertz.it

 

 

 

 

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *