Cerca nel blog

venerdì 15 febbraio 2008

LIGHT DIVISION inaugurazione a Ragusa



Il 16 febbraio alle ore 12.00 a Ragusa, presso la rinnovata sede dell'azienda Strano in Via Archimede 92, avrà luogo l'inaugurazione di LIGHT DIVISION, lo show room dedicato all'illuminazione.

Gli ampi spazi accolgono una ricca varietà di soluzioni per l'illuminazione: primi marchi, design, prodotti dall'eccellente rapporto qualità/prezzo.

La luce è l'anima di ogni ambientazione , l'elemento in grado di valorizzare un ambiente intervenendo sulla percezione degli spazi e delle forme, ma anche costruendo bellezza con il design delle lampade e dei sistemi illuminanti. Arredare con la luce è un'arte complessa, che richiede competenza tecnica, sensibilità estetica, esperienza.

Ogni show room Light Division racchiude in sé tre settori - dedicati rispettivamente ai prodotti decorativi, architetturali e per esterni - in cui è possibile accendere singolarmente ogni lampada per trovare la giusta soluzione illuminante e verificarla in "tempo reale", grazie ad impianti gestiti elettronicamente.

Esterno - I prodotti per esterno presenti nello show-room sono sinonimo di qualità, tecnologia, design e sicurezza. Essi garantiscono tutto il comfort ambientale, limitando l'inquinamento luminoso sia per gli spazi pubblici che per il residenziale.

Architetturale - Controllo delle luminanze, comfort visivo, risparmio energetico, utilizzo di sistemi che non creino situazioni nocive per la salute sono i temi su cui Light Division si basa per la scelta dei prodotti esposti nel settore tecnico, perchè non si debba subire la luce, ma al contrario la si possa costruire e regolare secondo le proprie esigenze.

Decorativo - I prodotti del settore decorativo, caratterizzati da materiali e design d'avanguardia, abbracciano tutte le tipologie usate nel contesto domestico e in quello degli spazi comuni: lampade da tavolo, terra, plafone, parete e sospensione.

Strano è da più di 60 anni una delle principali Aziende italiane nel settore delle forniture elettriche, elettro-industriali, dei sistemi di sicurezza, del fotovoltaico e di di illuminazione.

L'amministratore delegato dell'azienda, Roberto Strano, spiega quanto oggi il mercato dell'illuminazione offra una gamma varia e indifferenziata di prodotti. Solo grazie ad una selezione competente delle migliori soluzioni illuminanti ed a un'approfondita conoscenza del settore è possibile offrire ai clienti dell'azienda Strano prodotti di qualità, innovativi e di design.

L'unione di competenza specialistica e tecnologia avanzata fa di Light Division il luogo ideale per trovare risposte adeguate e soluzioni su misura per l'illuminazione di ogni tipo di spazio. Negli show-room sono esposte le migliori marche del settore, segno di una ricerca costante e continua, finalizzata a presentare sempre i prodotti più innovativi per tecnologia e design.

 

Ufficio Stampa e media Relations

per Strano

Elisa Toscano

elisa.toscano@artebit.it

artebit rbt

Agenzia di pubblicità

Catania, Via delle Acacie 3 

tel. (+39) 095 374767

tel. fax  (+39) 095 7225471

Milano, Piazzale Aspromonte, 13

tel. (+39) 02 407.079.50

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *