Cerca nel blog

venerdì 8 febbraio 2008

MAKE TV: registra ora il tuo intervento online


MAKEMU'  - Newsletter settimanale > 


08/02/2008 - Ecco una nuova opportunità di Make TV! Da oggi, infatti, per chi è sempre di corsa e non riesce a gestire un proprio programma in diretta, c'è la possibilità di registrare il proprio intervento. Puoi registare qui il tuo intervento (un tuo pensiero sui fatti del giorno, la denuncia di un abuso, la tua idea su temi politici, una introduzione la tua azienda ecc) e il video verrà prontamente messo in onda.

 
Per informazioni aggiuntive o per attivare una tua TV chiama lo 051 504283


29/01/2008- Consumatori sul web cresciuti del 40% nei dati Nielsen: Crescita del 40% in due anni per i consumatori online. Lo afferma una ricerca globale sui comportamenti dei consumatori in Rete targata Nielsen, che sottolinea anche come, in Europa, il mercato più maturo per le vendite online sia quello britannico ...

01/02/2008 - Gb: se successo video Youtube paga:  Gli utenti britannici di YouTube potranno avere accesso agli introiti pubblicitari generati dai filmati caricati nel sistema ...

05/02/2008 - Milano wi-fi gratis in tutta la città::  progetto Milano Wireless, fiore all'occhiello hi-tech forse decisivo per la candidatura della città all'Expo 2015 che dovrebbe diventare operativo a breve ...

07/02/2008 - Inesorabile calo di audience per le TV generaliste terrestri: Uno sguardo in chiave europea al crescente calo di audience dei canali generalisti terrestri ...


 Ecco una nuova opportunità di Make TV! Da oggi, infatti, per chi è sempre di corsa e non riesce a gestire un proprio programma in diretta, c'è la possibilità di registrare il proprio intervento. Puoi registare qui il tuo intervento (un tuo pensiero sui fatti del giorno, la denuncia di un abuso, la tua idea su temi politici, una introduzione la tua azienda ecc) e il video verrà prontamente messo in onda.
 
Per informazioni aggiuntive o per attivare una tua TV chiama lo 051 504283


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *