Cerca nel blog

venerdì 22 febbraio 2008

Marker InfoComm: iHAMMS Direct, fornitore di connettivita' diretta tra sistemi di gestione alberghiera (PMS) e programmi fedeltà delle aerolinee mondiali

ORLANDO, Florida,  Marker InfoComm Inc, il più grande fornitore indipendente di strumenti software per hotel che gestiscono programmi Frequent Flyer (FFP), è lieto di annunciare il rilascio di iHAMMS(R) Direct - la soluzione più recente concepita per la connessione di sistemi di gestione alberghiera (PMS, Property Management Systems) e CRM/Programmi fedeltà esistenti, direttamente
con i programmi Frequent Flyer più diffusi.

La facilità d'impiego sembra sia la qualità più citata per spiegare la crescente popolarità di iHAMMS(R) Direct. Questo strumento d'avanguardia consente agli hotel di raccogliere i dati del soggiorno del cliente dal programma FFP utilizzando i sistemi già presenti in sede.

Una volta raccolti i dati con questo strumenti, vengono caricati direttamente nei potenti server iHAMMS(R) collegati ad oltre 35 dei programmi FFP più diffusi al mondo. Al momento, gli strumenti iHAMMS(R) connettono FFP ad oltre 2000 hotel mondiali.

Kirk Stephens, CEO di Marker InfoComm ha dichiarato, "Una delle maggiori difficoltà che gli hotel affrontano nel gestire le partnership FFP è la disparità di metodi di gestione dei dati tra le varie aerolinee. Numerosi hotel stanno ancora operando su sistemi legacy che presentano problemi di comunicazione con i sistemi delle aerolinee, se non addirittura con i sistemi degli hotel della propria catena. I nostri strumenti potenti funzionano con o intorno ai sistemi PMS e ai CRM/Programmi fedeltà. Noi risolviamo i problemi di disparità di piattaforma in tutto il processo offrendo agli hotel un metodo univoco di raccogliere dati connettendosi con qualsiasi aerolinea nel
mondo".

Il rilascio di iHAMMS(R) Direct aggiunge un altro strumento software avanzato alla linea di soluzioni Marker per la gestione di programmi Frequent Flyer, tra cui iHAMMS(R) Online ed iHAMMS(R) FrontDesk.

Tutti i software iHAMMS(R) propongono motori promozionali avanzatissimi che consentono molteplici tipologie di promozioni strutturate per ciascuna aerolinea partner. Inoltre, aumenta la precisione con cui si calcolano le miglia/i punti da estrarre, agevolando l'identificazione di ciascuna transazione, comprese quelle relative a miglia promozionali.

iHAMMS riconcilia ogni transazione trasmessa a un programma FFP per garantire l'accuratezza di fatturazione e  contabilizzazione da parte dell'hotel.

Tra i clienti di Marker InfoComm's iHAMMS(R) si annoverano Althoff Hotels & Residences, Copthorne Hotels and Resorts, Coral International Hotels, Hotel JAL City, Kokua Hospitality, Le Meridien Hotels and Resorts, Lindner Hotels and Resorts, Millennium Hotels and Resorts, New Otani Hotels, Nikko Hotels International, The Leading Hotels of the World e WORLDHOTELS.


per maggiori informazioni: Mary Grieder, Marker InfoComm Inc, +1-407-754-9739, mgrieder@markerinfo.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *