Cerca nel blog

mercoledì 20 febbraio 2008

Media Beat il Web per il Turismo

Ferrara – 11 Febbraio2008. Media Beat, azienda certificata Microsoft si occupa di Information Technology e Web Communication dal 1997.

L’azienda è specializzata nel fornire soluzioni tecnologiche informatiche per il mondo del turismo.
Centinaia tra campeggi e villaggi turistici, , hotel, agenzie immobiliari, agriturismi, associazioni hanno scelto l’innovazione e le soluzioni di Media Beat per la loro crescita aziendale e per effettuare il booking online.

Media Beat, grazie al suo team di professionisti offre servizi di Internet& Web Communication attraverso la progettazione e realizzazione di siti web e portali turistici interattivi e strategie di posizionamento sul web per la promozione turismo
.

L’analisi degli obiettivi, lo studio della web usability, la gestione di servizi di ecommerce (prenotazione online, gestione disponibilità, ), l’ideazione e redazione di contenuti multilingua, ottimizzazione dei contenuti sono servizi di web communication per il turismo offerti da Media Beat.

Ogni progetto viene accompagnato da servizi di web promotion per la visibilità on line nel settore turistico..
La scelta di una strategia viene accompagnata da consulenza e analisi in modo da aumentare la redditività del web marketing connesso al progetto web studiato per avere massimi risultati in un settore competitivo come quello del .marketing turistico

Maggiori informazioni sulla società sono disponibili online all’indirizzo http://www.media-beat.com/


Profilo della società

Media Beat si occupa di Information Technology e Web Communication.Dal 1998 è il partner tecnologico di centinaia di aziende che hanno scelto l'innovazione e l'informatica come strumento di competitività. Oggi Media Beat vanta uno staff di 20 specialisti in diversi settori dell'Ict e un portfolio di servizi e prodotti sviluppati per le esigenze delle imprese di ogni settore. Nel 2004 dalla Business Unit specializzata in sicurezza informatica è nata Informationsecurity s.r.l. partner strategico per i progetti di informatizzazione aziendale, networking e Infosecurity. Media Beat è partner certificato Microsoft dal 2001.
La società ha sede a Ferrara in via dei Trasvolatori Atlantici 30/F e tra i suoi prodotti software principali figurano le soluzioni Campgest per campeggi e villaggi turistici, Lucrezia, il gestionale pensato per le strutture turistiche e di accoglienza, Freesales, l’applicazione per la gestione delle prenotazioni online, Midap, il software applicativo per la trasmissione telematica delle schede alloggiati alle autorità di Pubblica Sicurezza e i dati statistici per le elaborazioni Istat settimanali, quindicinali e mensili.
Contatto Stampa
Filippo Bencivelli
fbencivelli@media-beat.com
Via Trasvolatori Atlantici 30/F- 44100 Ferrara

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *