Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2008

MOTO GP: STRIVE MARKETING & COMUNICAZIONE PER DINO LOMBARDI


Benevento 18.02.08 - Comunicazione 2008 targata Strive per il diciassettenne Dino Lombardi, promettente pilota che correrà nel Campionato del Mondo MotoGP classe 125cc con il team BQR. E' stato siglato l'accordo tra la Strive, società specializzata in servizi di marketing e comunicazione e il pilota sannita per la gestione di tutte le attività di comunicazione integrata per l'anno 2008.

Una collaborazione tutta "made in Sannio"che partirà dalle piste del MotoGP 2008, in partenza a giorni, con il primo gran premio del Qatar nei primi di marzo, ma che prevede una collaborazione a 360 gradi. Non solo la gestione delle sponsorship, ma tutt'una serie di azioni volte a curare l'immagine del pilota e a valorizzarla a livello mondiale: dal sito web al merchandising, dalla gestione dell'ufficio stampa ai photo-reportages fino alla creazione di eventi ad hoc sia nell'area hospitality che al di fuori delle gare del MotoGP.

La partnership soddisfa pienamente le esigenze di entrambe le parti che si apprestano a vivere insieme una nuova sfida nel mondo della MotoGP. La Strive Marketing & Comunicazione, contraddistinta da un carattere energico e determinato, si adatta perfettamente al mondo dinamico e adrenalinico dei motori, di cui condivide da sempre i valori e la filosofia.

Entusiasta Antonio Bruno, amministratore della Strive, che ha dichiarato "siamo lieti della nascita di questa partnership con Dino Lombardi, con il quale abbiamo in comune la stessa passione per le sfide".
Luigi De Lucia, partner di Strive e consulente internazionale, dichiara "Dino Lombardi è espressione dell'eccellenza sannita, che mai come in questa circostanza può trovare in un giovane talento un ambasciatore mediatico di rango internazionale".

"Ritorno in Aprilia a lavorare con il capo tecnico Cristian Lundeberg, che mi ha accompagnato all'esordio" – dichiara Dino Lombardi – "Nei test di Valentia e Jerez ho avuto performance straordinarie, che lascian prevedere un campionato molto competitivo. Il mio obiettivo per il 2008 è entrare nella zona punti e perché no nella top10 e non nego che il livello di impegno e l'entusiasmo sono alle stelle".

La forza di volontà estrema, la disciplina, l'agire secondo il principio dell'eccellenza ogni giorno, sono i fattori che trasformano le promesse nella realtà che oggi Dino rappresenta, principi che la storia dei Sanniti ha già più volte interpretato e riportato nei libri di storia.

Per maggiori informazioni visitare il sito web www.strive.it o contattare:
Antonio Bruno, amministratore Strive – Tel: 3472960280-0824.47.562
e-mail: antoniobruno@strive.it


Strive S.a.s. Marketing e Comunicazione
SEDE LEGALE: viale A.Mellusi 141 , 82100 Benevento
SEDE OPERATIVA: via Papiniano 7 , 82100 Benevento
TELEFONO: +39.0824.47562
FAX: +39.0824.47562 (richiedere linea)
SITO WEB: http://www.strive.it
E-MAIL AZIENDALE: info@strive.it




Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *