Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2008

peliti AssociaTI: esalta lo stile che c’e' in te

 Un percorso alla ricerca dello stile individuale, promosso da Dash Lana e Delicati

Classica, casual, elegante, sofisticata o sportiva? Ogni donna desidera essere affascinante. Al mattino o alla sera il punto interrogativo che la assilla può variare tra: "Che cosa mi metto?" a "Non ho nulla da mettermi!"… Eppure il suo guardaroba a volte straripa di capi e accessori. Forse ha appena concluso lo shopping, con una soddisfazione che dura il tempo di un drink. Incertezza, senso di inadeguatezza, soprattutto per chi ha il tempo o il budget da gestire oculatamente.

Dash Lana e Delicati ha rilevato un bisogno da parte delle donne italiane relativo all'immagine e al look: sentirsi a proprio agio, affascinanti, uniche, esprimendo la propria personalità anche attraverso l'abbigliamento.

Da qui nasce la nuova iniziativa "Esalta lo stile che c'è in te" di Dash Lana e Delicati dedicata a tutte le donne di ogni età, latitudine e ceto. Mettendo all'opera un team di esperti, Dash Lana e Delicati lancia un nuovo approccio al tema dello stile e offre una serie di strumenti e iniziative proponendo idee, soluzione e consigli. Non si tratta di moda, ma di modi. Non si tratta di lusso, ma di armonia. Non si tratta di essere strabilianti a tutti i costi, ma di prendersi cura di se stesse e dei propri capi. Piccoli segreti, tanti consigli e l'ambizione di essere utile al maggior numero di donne possibili.

Si parte da un concetto semplice e non necessariamente condiviso da tutti: lo stile è un traguardo alla portata di tutti. Non dipende solo dalle tasche, non è solo una qualità innata. Ed ecco allora una presa di posizione nel suo "manifesto", Alla ricerca dello stile individuale", secondo cui avere stile significa:
•       raggiungere una perfetta armonia tra abbigliamento e personalità;
•       esprimere la propria individualità senza omologarsi ai modelli imperanti;
•       valorizzare il proprio corpo esprimendo i tratti dominanti della personalità;
•       catturare e illuminare la bellezza racchiusa in ognuno per regalare sicurezza e disinvoltura nel portamento;
•       scegliere un abito capace di farci sentire a nostro agio nel corpo e nello spirito;
•       interpretare in modo appropriato le diverse situazioni di cui si è protagoniste.

In concreto, Dash Lana e Delicati da febbraio 2008 offre la possibilità a tutte le donne di accedere attraverso www.dashesaltailtuostile.it, a un nuovo servizio gratuito di informazioni e consigli di base sullo stile, aggiornato secondo le stagioni e le  occasioni grazie a consigli di esperti del settore.

Il sito è disegnato come un vero e proprio percorso alla ricerca dello stile individuale attraverso:
•       l'analisi della propria personalità,
•       l'apprendimento di suggerimenti per tutte le occasioni e le stagioni,
•       l'interazione con le altre utenti nel  diario di stile.

Il sito è anche intrattenimento e divertimento con sondaggi, giochi e test per ottenere consigli appropriati per il proprio look e la propria personalità.

Direttamente dal sito, è poi possibile richiedere una consulenza personalizzata, partecipando ad una promozione sul punto vendita molto innovativa: acquistando entro il 30 aprile 2008 tre confezioni di Dash Lana e Delicati, si può infatti ottenere la consulenza gratuita di un esperto di stile da usufruire, a scelta, telefonicamente, sul sito o dal vivo presso hotel delle principali città italiane (il regolamento completo è presente sul sito www.dash.it e al numero verde 800 916 912, attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 20).

Con questa iniziativa, Dash Lana e Delicati offre a tantissime donne la possibilità di dotarsi di strumenti e conoscenze utili per trovare il proprio stile, individuale, unico e duraturo.

Il pensiero va alla regina dello stile per eccellenza (Coco Chanel) secondo cui "le mode svaniscono, solo lo stile è per sempre".

per maggiori informazioni: Peliti Associati
Claudia Trillo
0266982357

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *