Cerca nel blog

giovedì 21 febbraio 2008

PNY Technologies: GeForce 9600 GT, nuova scheda grafica GeForce 9

INFORMAZIONI PER LA STAMPA

PNY Technologies presenta GeForce 9600 GT: la nuova scheda grafica GeForce 9


Miglior performance per watt ratio, aumento della velocità pari al 166% e nuova tecnologia di compressione: tutto quello che serve per far sognare chi gioca! 

Milano, 21 Febbraio 2008 – PNY Technologies presenta la nuova scheda grafica GeForce® 9600 GT, che ha nettamente superato le performance della precedente generazione di schede grafiche. È il 116% più veloce di una GeForce 8600 GTS e ha la migliore performance per watt ratio del mercato. In particolare la nuova PNY GeForce 9600 GT è progettata sulla base di una nuova tecnologia di compressione che permette di raggiungere strabilianti frame rate a 68 fps. 

"La scheda grafica PNY GeForce 9600 GT regala esperienze straordinarie coi giochi più in voga del momento, ad un prezzo imbattibile", ha dichiarato Jonathan Filleau, consumer graphics manager di PNY Technologies Europa. "Con il supporto per Microsoft DirectX 10.0 e l'illuminazione HDR, si può giocare con i videogiochi più attuali a velocità impressionanti, con coinvolgenti effetti visivi real to life. Con la PNY GeForce 9600 GT gli amanti dei videogame possono giocare come se fossero nel vivo dell'azione". 

Prezzo al pubblico consigliato: 149 euro (IVA incl.) 

Di seguito le specifiche tecniche: 

    Specifiche tecniche GeForce 9600GT
    Core Clock (MHz) 650
    Shader Clock (MHz) 1625
    Memory Clock (MHz) 900
    Memory Amount 512 Mo
    Memory Interface 256 bits
    Memory Bandwith (GB/sec) 57,6 Go/sec
    Fill rate texture (milliards/sec 20,8
    NVIDIA SLI-Ready  
    PCI Express 2.0  
 
 
 

All'interno: 

   -   Cavi e accessori (adapter DVI / VGA, cable HDTV)

  • Driver
  • Guida per l'installazione
  • Il gioco « Company of Heroes: Opposite Front »
 

PNY Technologies offre 3 anni di garanzia

Per maggiori informazioni, visita: www.pny.eu 
 
 
 

Informazioni su PNY Technologies

PNY Technologies ha iniziato la propria attività nel 1985 nel New Jersey, USA e in  Europa nel 1994, con una sede in Francia. Oggi PNY Technologies è presente con propri stabilimenti e/o uffici commerciali negli USA (Santa Clara, California e Parsippany, New Jersey), in Europa (Francia, Gran Bretagna, Germania, Italia, Penisola Scandinava, Spagna), nel Middle East e nella regione Asia Pacific. Le partnership di PNY con i più importanti OEM (Cisco, IBM, Sony, Toshiba,…) hanno contribuito al miglioramento costante delle più recenti tecnologie, garantendo alta qualità e un servizio qualificato per i clienti. PNY ha stabilito collaborazioni durature con un notevole numero di partner retail di rilevanza nazionale e internazionale, grazie alla propria reputazione di fornitore affidabile di soluzioni di altissima qualità per ogni segmento del mondo del personal computer e intorno a esso. Nel settore delle memorie PNY vanta oggi una leadership di mercato in tutto il settore retail negli Stati Uniti e in Europa. In anni recenti PNY Technologies ha ampliato in maniera significativa la propria linea di prodotti consumer con l'introduzione di memorie flash, flash drive USB Attaché™ e dal 2000 l'azienda è diventata fornitore leader non solo di schede grafiche destinate al mercato consumer, ma anche di schede grafiche NVIDIA Quadro® by PNY per workstation professionali. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito all'indirizzo http://www.pny.eu 
 
 

    PNY Technologies Italia                    

    Aurelio Mondoni

    Via Torino, 2 Milano

    Tel +39 02 72546205-06

    e-mail amondoni@pny.eu

    Ufficio Stampa e P.R. per l'Italia

    Paola Cagelli

    Connexia S.r.l. - Tel. +39 02 8135541  

    e-mail:paola.cagelli@connexia.com


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *