Cerca nel blog

giovedì 7 febbraio 2008

Salvamamme su neonato trovato morto ad Anagni


IL COMUNICATO STAMPA

Neonato trovato ad Anagni,

Salvamamme: Subito a Roma una campagna informativa seria. E ad Anagni una cerimonia forte.

In merito al neonato trovato ucciso ed orrendamente mutilato, oggi ad Anagni, e' intervenuta con una sua dichiarazione Grazia Passeri, Presidente dell'associazione Salvamamme.

" Si può lasciar fare questo ad un neonato? I cassonetti sono una tomba per centinaia di neonati. Il parto anonimo funziona poco e male. Il numero verde aperto da Salvabebè Salvamamme con il Policlinico Umberto I  e l'Università "Sapienza" pur funzionando deve essere promosso meglio sui cassonetti insieme alla Nuova Ruota del Casilino. Perché non c'è nulla da fare: il cassonetto è il luogo dove  badanti e donne straniere passano tutti i giorni. E  l'AMA  da anni fa' orecchie da mercante. La scusa che i cassonetti sono deturpati dagli avvisi S.O.S. sinceramente non regge. Un appello a Veltroni negli ultimi giorni da Sindaco: ci scriva che possiamo attaccarli questi benedetti adesivi!  E al Sindaco del Comune di Anagni: diciamo: seppelliamo questa creatura dilaniata con una cerimonia di commiato insieme a tutta la città, con fiori e lacrime. E non alla chetichella come è  uso fare in quasi tutti i comuni. La povertà attanaglia moltissime persone che vivono nella nostra Regione e la disperazione è la peggiore consigliera, lo Stato faccia sentire la sua voce non solo nel reprimere ma nel prevenire e nell'assistere. ".

Roma, 7 febbraio 2008                                


--
Alessandro Maola
Relazioni pubbliche ed uffici stampa
Cell. 339.233.55.98
Tel. 06.452218.666
Fax 06. 233.202.802
Skype: alessandro.maola



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *