Cerca nel blog

venerdì 1 febbraio 2008

San Valentino: regala una penna speciale


Da Giardino Italiano una vasta scelta di idee regalo per San Valentino, divise per tematiche e spunti (Lettere d'amore - Lusso quotidiano - Donne e motori? - Tanta fortuna - Viaggiando, esplorando - Un pezzetto di storia).

Tra tutte, spicca la nuova collezione di penne numerate Marlen "Mon Amour", con speciale scatola-carillon a cuore, offerta a prezzo  speciale fino al 14 febbraio, su http://www.giardino.it/sanvalentino.htm

Si scrivono ancora lettere d'amore? Sembra proprio di si, e certo San Valentino è l'occasione per cimentarsi in quest'arte un po' dimenticata, un po' accantonata dai ritmi frenetici attuali.

E volendo per una volta evitare l'e-mail, beh allora ci vuole una
penna...

Marlen, azienda italiana produttrice di stilografiche di alto livello, propone la collezione Mon Amour, realizzata in resina nera con inserti madreperlati in bianco e rosso passione, con decorazioni in argento e smalto. Il caricamento è a stantuffo, e il pennino in oro bianco a 14 kt, flessibile e finemente decorato, è disponibile in diverse finezze, adatte per tutte le calligrafie.

Giardino Italiano la propone a prezzo speciale fino al 14 febbraio:
con una confezione speciale, una scatola con carillon in legno laccato nero e velluto rosso a forma di cuore, adatta a contenere una o due penne.

La collezione Mon Amour comprende stilografica e roller, in due diversi modelli: Pour Homme e Pour Femme, uno per lui e uno per lei, perchè uomo e donna sono diversi, come nell'amore, anche nella scrittura.

Giardino Italiano vende penne in Internet dal 1996, proponendo da sempre "il meglio del Made in Italy". Anche quest'anno, in occasione  del 12° Anniversario di e-commerce, i clienti riceveranno in omaggio  un calamaio da scrivania con tappo decorato da maestri incisori, tutto Made in Italy, naturalmente! Maggiori informazioni sul sito:


--
http://comunicatostampa.blogspot.com/2008/02/per-san-valentino-una-penna-speciale.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *