Cerca nel blog

giovedì 7 febbraio 2008

Saxo Bank: gratis analisi e tecnica dei Futures



Saxo Bank offrirà gratuitamente l'analisi fondamentale e tecnica dei Futures



COPENHAGEN, Per rispondere alla crescita di volume nei mercati commodity, Saxo Bank ha lanciato la ricerca gratuita di commodity dell'Hightower Report tramite la sua piattaforma multi-prodotto, SaxoTrader.

L'Hightower Report viene pubblicato da una società di ricerca
con sede a Chicago specializzata nel mercato dei futures. I report, offerti gratuitamente attraverso SaxoTrader, la premiata piattaforma di Saxo Bank, sono pubblicati quotidianamente e coprono i più importanti mercati commodity e dei titoli del Tesoro americani.

"Cerchiamo di migliorare costantemente SaxoTrader e questo
report allargherà l'accesso per la ricerca fondamentale e tecnica di commodity. Esso aiuterà i clienti a stabilire le strategie di investimento per catturare il potenziale di mercato, mentre li protegge da svolte inaspettate del mercato", commenta Philip Engel Carlsson, Global Product Manager per il settore dei futures di Saxo Bank.

Come servizio di previsione per le commodity che sfrutta
l'analisi fondamentale e tecnica, l'Hightower Report ha puntato, fin dalla sua creazione nel 1990, a raggiungere una posizione di primato nel mercato. Numerosissimi professionisti utilizzano l'Hightower Report quotidianamente per tenersi aggiornati sull'andamento dei mercati.

"Il volume di mercato di futures e commodity di solito
aumenta quando le prospettive in borsa sono dubbie. Oggi i mercati di commodity sono senza dubbio i più interessanti e ci sentiamo obbligati ad aiutare i nostri clienti ad acquisire una conoscenza profonda del mercato dei futures", dice Philip Engel Carlsson.

L'Hightower Report, che copre il settore agricolo,
metallurgico, energetico, finanziario, alimentare e tessile, rappresenta l'ultima aggiunta all'ampia gamma di prodotti e strumenti di SaxoTrader che aiutano i clienti a investire efficacemente e con successo.

Informazioni su Saxo Bank A/S

Saxo Bank è una banca d'investimenti moderna, specializzata in investimenti on-line nei mercati internazionali di capitali. Saxo Bank consente ai clienti di scambiare valuta, contratti CFD, azioni, futures, opzioni e altri strumenti derivati, oltre a poter gestire il portafoglio utilizzando la piattaforma leader del trading online: SaxoTrader. SaxoTrader è stata sviluppata da Saxo Bank ed è oggi disponibile agli investitori tramite Saxo Bank o uno dei suoi partner internazionali, dove forma parte
integrante della loro infrastruttura.

Una delle aree di attività più importanti di Saxo Bank è White Labelling. Questo implica che la piattaforma di investimenti on-line della Banca può essere personalizzata e avere il marchio di altre istituzioni e agenti finanziari. Saxo Bank conta oltre 100 partner White Label e vanta migliaia di
clienti in oltre 170 Paesi.

Il sito web della Banca http://www.saxobank.com riceve circa 65.000 visitatori al giorno. Presso Saxo Bank sono attualmente impiegate circa 1.200 persone di 58 Paesi diversi. La dirigenza di Saxo Bank si trova a Copenhagen, e l'istituto ha uffici operativi a Londra, Ginevra, Zurigo, Singapore e Marbella. Dispone inoltre di un ufficio di rappresentanza a Pechino e di un
centro per lo sviluppo informatico a San Pietroburgo.

http://www.saxobank.com



Relazioni con i media:

Philip Engel Carlsson,
Global Product Manager,
Futures, Saxo Bank A/S,
Tel: +45-30-65-42-75,
pca@saxobank.com;

Kasper Elbjørn,
Corporate Communications,
Saxo Bank A/S,
Tel: +45-30-65-43-00,
kel@saxobank.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *