Cerca nel blog

martedì 12 febbraio 2008

Sistemi NAS da Thecus in vendita su shoXX.com

I sistemi NAS da Thecus in vendita su shoXX.com !

Dretschler / shoXX.com attacca il mercato delle piccole e medie imprese con i prodotti Thecus.

Thecus, uno dei leader nel settore dei server di archiviazione NAS (Network Attached Storage) e Dretschler / shoXX.com, uno dei più grandi negozi online d'Europa specializzato nella vendita di materiale informatico, si sono uniti per offrire alle imprese europee soluzioni convenienti per l'archiviazione di rete, soluzioni innovanti con un ottimo rapporto qualità prezzo. 

Thecus concentra oggi la sua attività sullo sviluppo e sull'integrazione dei software e hardware, e anche sui principali protocolli di supporti digitali di archiviazione. Il risultato è il seguente: prodotto più facili da usare e che si adattano più facilmente agli altri prodotti di consumo. Thecus intende di allargare l'uso dei sistemi di archiviazione di dati multimedia non soltanto alle imprese ma anche ai individui. Thecus si batte per essere un pioniere in questo settore affinché di offrire ai suoi clienti i migliori prodotti. 

« La collaborazione con Dretschler / shoXX.com ci permette di allargare la nostra rete di distribuzione. » dice Camila Chang, direttrice delle vendite da Thecus Technology Corp. « La buona reputazione e la strategia di shoXX.com corrispondono perfettamente al nostro desiderio di distribuire i nostri prodotti in affidabili negozi in Europa. Siamo felicissimi di cominciare questa collaborazione con Dretschler, che sta per essere promettente ». 

« Siamo felicissimi di aggiungere i sistemi NAS di Thecus alla nostra scelta. Questo rappresenta un vero valore aggiunto per la nostra linea di prodotti destinati alle piccole e medie imprese. » dice Sven Strowig, direttore generale da Dretschler / shoXX.com. « Speriamo di sviluppare con Thecus una collaborazione forte e a lungo termine » dice Sven Strowig.   

A proposito di Thecus

Thecus Technology Corp. è una società specializzata nelle soluzioni per l'archiviazione di rete (IP Storage). Fondata nel 2004, Thecus ha come obiettivo di rendere la tecnologia tanto trasparente che facile da usare e vuole mettere a disposizione di ciascuno i migliori prodotti disponibili sul mercato. Grazie ad un dipartimento IT che ha una grande esperienza nel settore dei software e hardware, Thecus propone prodotti di alta gamma che rispondono perfettamente ai bisogni di archiviazione dei clienti. Per ottenere più informazioni, vi invitiamo a visitare il sito Web da Thecus http://www.thecus.com 

A proposito di Dretschler / ShoXX.com

shoXX.com è un negozio online, con sede in Lussemburgo, che propone ai suoi clienti: CD/DVD vergini, fotocamere digitali, camcorder digitali, periferiche PC, accessori da gioco e materiale d'ufficio. La società riscuote molto successo in tutta Europa. È una delle più attive del settore dell'e-commercio che ha saputo imporre con brio il suo marchio in diversi mercati in Europa. 
 
 

Per saperne di più

Thecus http://www.thecus.com

Dretschler / shoXX http://www.shoxx.com



---------- Forwarded message ----------
From: Céline Nicolay <celine.nicolay@dretschler.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *