Cerca nel blog

lunedì 25 febbraio 2008

SOLOINRETE: PACKETEER SOLUTION PARTNER


   
Con un accordo siglato in Gennaio e ufficializzato nel mese corrente, Packeteer Italy – sussidiaria di Packeteer Corporation – ha nominato Soloinrete 'Packeteer Solution Partner' per il territorio italiano.

Soloinrete è stata nominata Packeteer Solution Partner per il territorio italiano

Leader mondiale nelle soluzioni per la gestione e l'ottimizzazione delle prestazioni delle applicazioni in rete, Packeteer Corporation vende i suoi prodotti e servizi nel mondo tramite una rete di Partner certificati e qualificati, attualmente stimabile in circa 700 unita' distribuite in 50 Paesi.

La qualifica di 'Solution Partner', rilasciata esclusivamente da Packeteer, e' mantenuta dal Partner che trova vantaggioso impegnare in maniera continuativa la propria organizzazione nella vendita di soluzioni e prodotti Packeteer e che, di conseguenza, si impegna a mantenere i prerequisiti organizzativi richiesti e necessari. Soloinrete si impegna quindi a soddisfare le competenze di formazione e di certificazione ('Packeteer Certified Expert – PCE'), nonché gli accordi di business stabiliti.

Per contro, la nomina 'Packeteer Solution Partner' offre molteplici vantaggi e benefici, per esempio la partecipazione ad un'ampia varieta' di workshop e corsi finalizzati a rendere il Partner autonomo nelle fasi di qualificazione e vendita, progettazione, installazione e messa in esercizio, manutenzione e supporto al cliente.

In virtu' dell'accordo Soloinrete rivendera' prodotti e servizi a utilizzatori finali e a service provider, ossia a tutte quelle organizzazioni che, pur mantenendo le proprieta' dei prodotti  Packeteer, li utilizzino per erogare ai propri clienti dei servizi gestiti a valore aggiunto.

L'accordo con Packeteer e' in linea con le scelte di Partnership che Soloinrete conduce da anni e che la vedono gia' collaborare con autorevoli societa' quali CISCO e ORACLE, rispettivamente nei programmi Partner CISCO SMB e Oracle Partner Network, per offrire ai propri clienti e ai prospect le migliori soluzioni tecnologiche esistenti sul mercato.

'Per essere vincenti occorre offrire soluzioni innovative ai Clienti, ossia arricchire costantemente la propria organizzazione e la propria offerta con i migliori servizi disponibili sul mercato ICT – afferma Alberto Clavarino, Amministratore e Fondatore di Soloinrete. La nostra Azienda persegue questa strategia da anni, operando con societa' leader a livello nazionale e internazionale. L'accordo con Packeteer conferma non solo la linea di Soloinrete, ma fornisce un ulteriore, pregiato valore aggiunto alla nostra offerta commerciale.'

'In Packeteer Europa siamo molto entusiasti della nuova partnership con Soloinrete, afferma Massimo Delpero, Country Manager di Packeteer Italy. Siamo convinti che le competenze progettuali a livello di infrastruttura di rete, unite alla capacita' di gestire la convergenza delle nuove applicazioni multimediali e cooperative in cui Soloinrete ha una chiara leadership, esalteranno il valore aggiunto che le soluzioni di Packeteer offrono nell'ambito della gestione e dell'ottimizzazione delle performance applicative in rete geografica'.

Fondata nel 1996, con sede in California, Packeteer ha inventato ed e' attualmente il global leader nel campo del WAN Control and Optimization, fornendo le tecnologie piu' avanzate per ottimizzare le performance delle applicazioni.
Settantamila unita' installate in tutto il mondo, oltre 7.500 clienti distribuiti in cinquanta Paesi, 400 dipendenti, Packeteer e' presente nei mondi finanziario e bancario, manifatturiero, chimico, industriale, istruzione, delle agenzie governative, della sanita' e dei provider.
La soluzione Packeteer fornisce performance incontrastate nel campo del Monitoring, Shaping, Compressione, Accelerazione e WAFS, unitamente ad un management centralizzato delle applicazioni di tutta la rete geografica e tutte le sedi, con una struttura che garantisce un intelligent overlay fra la rete e le applicazioni, integrata completamente per garantire la massima trasparenza e scalabilita'.


Informazioni su Soloinrete:
Soloinrete S.p.A. si distingue come global solver nel mercato business-to-business in tutt'Italia offrendo servizi high-quality di consulenza nonché prodotti/servizi ICT sviluppati autonomamente o da altri autorevoli operatori del settore.
Presenza capillare e sinergia con Partner qualificati sono per Soloinrete di primaria importanza per ottenere la massima efficienza verso il Cliente. Per questo la societa' ha sedi a Genova, Milano, Roma, Torino e Padova, e' SMB Select Partner di Cisco, membro di Oracle Partner Network e dal 2004 fa parte dell'Albo dei Fornitori Certificati di Telecom Italia.
Soloinrete si rivolge alle PMI, alle grandi Aziende e alla Pubblica Amministrazione Locale con una esclusiva e originale offerta commerciale nelle aree consulenza, networking, posta elettronica, multimedia, search&retrieval aziendale.

per maggiori informazioni: Francesca Sanguineti - Cell. 334 6818607 - f.sanguineti@soloinrete.it
Soloinrete S.p.A. Via A. Orsini, 1 - 16146 Genova
Tel. 010 3742498 – Fax 010 3742483
http://www.soloinrete.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *