Cerca nel blog

lunedì 11 febbraio 2008

Upim: McCann Erickson rilancia il brand

A McCANN ERICKSON ITALIA

IL RILANCIO DELLO STORICO BRAND UPIM 


 

Upim, storica azienda italiana e leader nel retail, ha deciso di affidare a McCann Erickson Italia l'incarico per lo sviluppo di tutta la comunicazione del brand. 

McCann Erickson Italia, guidata da Giuseppe Cogliolo, avrà il compito di rilanciare la storica insegna italiana, che, nata nel 1928, si è evoluta ed ha accompagnato le varie fasi di modernizzazione del paese, fino a diventare punto di riferimento per i consumatori nella scelta dei prodotti in grado di adattarsi a spazi e contesti in continua evoluzione.   

Giuseppe Cogliolo dichiara "Sono particolarmente orgoglioso di questo incarico. Una partnership che ci lega ad un brand dalla storia e dal prestigio unici. Sentiamo l'impegno e la responsabilita' di un rilancio che nei prossimi mesi e anni portera' Upim ai livelli che si merita…" 

Luca Rossetto, amministratore delegato di UPIM dichiara:"Upim sta completando un percorso di cambiamento radicale: il prodotto, il servizio, il concetto di negozio . I Clienti ci hanno riconosciuto i progressi fatti, permettendoci nel 2007 di presentare il primo bilancio in utile dopo oltre 15 anni. Oggi siamo pronti a rilanciare il brand UPIM con la certezza di portare a tutte le famiglie italiane, anche a quelle che si sono allontanate o non ci conoscono ancora,  una proposta retail nuova, utile e rilevante.

Crediamo che McCann, per il talento dei suoi professionisti e per il suo respiro internazionale, sia la scelta migliore che potessimo fare per comunicare con efficacia i nuovi contenuti e i valori di UPIM". 
 
 

 
 
 
Silvia Giorgi
Senior Account Executive
Weber Shandwick
Via Pietrasanta, 14
20141 Milan, Italy
Tel: +39 02 57378360  Fax: +39 02 57378550
Mobile: +39 335 7960478
sgiorgi@webershandwick.com 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *