Cerca nel blog

giovedì 28 febbraio 2008

Verizon Business: tra i primi a fornire Microsoft Windows Server 2008

Verizon Business sarà tra i primi ad offrire Microsoft Windows Server 2008 I clienti di servizi Managed Hosting beneficeranno di affidabilità
e di performance proprie di tecnologia all'avanguardia


I clienti dei servizi Managed Hosting di Verizon Business saranno tra i primi a poter usufruire delle potenti nuove funzionalità di Microsoft Windows Server 2008, il sistema operativo per server di prossima generazione lanciato oggi da Microsoft a livello mondiale.

Avendo aderito al programma RDP (Rapid Deployment Program), proposto da Microsoft per l'adozione anticipata dei propri prodotti, Verizon Business ha avuto modo di acquisire un'esperienza critica che consentirà all'azienda di offrire Windows Server 2008 come soluzione di managed hosting di elevata qualità ai propri clienti a partire da questa primavera negli Stati Uniti e per la fine dell'estate anche in Europa e Asia.

I clienti che hanno in previsione di adottare Windows Server 2008 potranno approfittare dell'esperienza e delle conoscenze acquisite da Verizon Business che ha avuto modo di testare questa tecnologia avanzata prima del lancio sul mercato.

La nuova piattaforma server di Microsoft aiuterà le aziende a migliorare la disponibilità delle applicazioni e a potenziare le performance nell'utilizzo della rete, semplificando al tempo stesso la gestione e l'amministrazione del server da parte di Verizon Business. Inoltre, grazie a un migliore sistema di salvaguardia dei dati e protezione da intrusioni e guasti del server, Verizon Business garantirà un maggior controllo sulla sicurezza dei propri clienti.

"Essendo il sistema operativo Windows per server più avanzato offerto fino ad oggi, Windows Server 2008 ci consentirà di garantire alle aziende nostre clienti un eccellente livello di affidabilità e performance", ha dichiarato Michael Marcellin, Vice President Product Marketing di Verizon Business. "Lavorando a stretto contatto con Microsoft per portare questa tecnologia sul mercato, Verizon Business si trova nella posizione adatta per aiutare i clienti ad ottenere un maggior controllo della propria
infrastruttura IT.

"Gli anni di esperienza maturati da Verizon Business nella gestione della tecnologia Microsoft, così come il nostro ruolo nella valutazione di Windows Server 2008, ci rendono il partner ideale per le aziende che vogliono sfruttare appieno le potenzialità di questa nuova tecnologia", ha continuato Marcellin.


Nuovi potenti vantaggi per il cliente
L'ultima versione proposta da Microsoft prevede miglioramenti che permettono a Verizon Business di offrire ai clienti un utilizzo più efficiente del server che accelererà così i tempi di risposta al mercato. Con Windows Server 2008, per esempio, Verizon Business non dovrà più fare affidamento sul codice del cliente né su strumenti di terzi, prima necessari.

Windows Server 2008 include, inoltre, un Web server
aggiornato, Internet Information Services 7.0 di Microsoft, che consentirà a Verizon Business di utilizzare, gestire e ospitare applicazioni e servizi Web in modo più performante. Il Web server presenta un design modulare nuovo e unico che permette a Verizon Business di installare solo i moduli specifici richiesti dal cliente, accelerando ulteriormente l'utilizzo e semplificandone la gestione.

La gamma completa di soluzioni IT e di hosting offerta da Verizon Business include soluzioni IT e di rete end-to-end e integrate. Dalla semplice colocation alla gestione completa delle applicazioni IT, Verizon Business diventa una vera e propria estensione dell'organizzazione IT del cliente. I servizi offerti includono Data Center Colocation, Remote Backup e Restore, Hosted Messaging e Instant Messaging, IT Service Desk, Akamai Services, IP Application Hosting e Remote IP Application Management.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito http://www.verizonbusiness.com/us/itsolutions.

Verizon Business
Verizon Business, una divisione di Verizon Communications
(NYSE: VZ), è fornitore leader di soluzioni avanzate di comunicazioni e Information Technology (IT) per grandi aziende ed enti pubblici in tutto il mondo. Con una presenza globale garantita da una copertura di rete senza pari, unita a comunicazioni avanzate, sicurezza e servizi professionali, Verizon Business è in grado di offrire soluzioni aziendali innovative e integrate a clienti in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitare www.verizonbusiness.com

N.B.: questa traduzione in italiano è fornita a scopo puramente informativo. Il testo ufficiale di riferimento è la versione in lingua inglese http://www.verizonbusiness.com - http://www.verizon.com/news

per maggiori informazioni:
Clare Ward, Verizon Business, +44-118-905-3501, clare.ward@verizonbusiness.com
Mariaelena Sesana, Verizon Business - Italia, +39-02-3600-11, mariaelena.sesana@verizonbusiness.com
Massimo Spangarini, Hill&Knowlton - Italia, +39-02-3191-41, massimo.spangarini@hillandknowlton.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *