Cerca nel blog

lunedì 18 febbraio 2008

WIV Wein International AG: il lungo braccio del viticoltore


WIV Wein International AG: Il lungo braccio del viticoltore -top trasporta per 30 milioni di volte il piacere al cliente


ANGENLONSHEIM IM NAHETAL, Germania, La top Transport-Organisations-Partner GmbH, azienda ai vertici nel  settore, allarga la sua offerta di specialista di logistica per la fornitura  del vino. La top organizza il completo flusso delle merci dei beni  confezionati in bottiglia, iniziando dal controllo delle merci ricevute,  passando per l'immagazzinamento del relativo prodotto (20.000 superfici  destinate ai pallet) fino alla veloce e affidabile consegna dello stesso.

    Ogni giorno, 19 contraenti nel settore dei servizi riforniscono per mezzo di 200 veicoli i clienti privati, il servizio gastronomico e il commercio specializzato in tutta la Germania. La top offre, inoltre, a ogni viticoltore e commerciante di vini, grazie a una lunga e vasta conoscenza settoriale diversificata, la possibilità di realizzare il trasporto dei loro prodotti sensibili in tutto il mondo. 30 milioni di bottiglie trasportate annualmente, delle quali 21 milioni solo in Germania, rispecchiano gli 1,2 milioni di contratti dei clienti. Di queste quantità si occupano appena 300 specialisti di logistica sotto contratto, attivi in Germania.

    Wolfgang Emrich (anno di nascita 1953), Direttore di top: "Ci occupiamo individualmente dei nostri clienti e dei loro prodotti. Il vantaggio rispetto ai nostri concorrenti è lo sviluppo comune di concetti logistici creati su misura con i nostri clienti. Questi concetti si rivolgono fortemente verso le necessità e le richieste dei nostri committenti. Noi siamo il braccio prolungato dei viticoltori". Per questo gli amanti del vino si rallegrano ad Amburgo, Monaco o Dresda per la puntuale consegna dei loro vini preferiti anche durante gli affollati giorni festivi come a Natale, San Silvestro e Pasqua.

    Essi apprezzano anche il servizio individuale che arriva fino alla consegna alle cantine oppure il flessibile rientro delle merci di ritorno. In ogni singola consegna, viene tenuto conto della richiesta del cliente. La fornitura dopo la notifica telefonica e scritta non termina alla porta di casa del cliente come avviene d solito. Questo è un altro motivo per il quale la top appartiene ai richiesti professionisti del trasporto nel settore vitivinicolo. Questo è essenzialmente confermato dal servizio di spedizione senza cartonaggi speciali come nella concorrenza. Gli amanti del vino e i viticoltori si rallegrano allo stesso modo, non solo per la qualità dei vini selezionata ma anche per lo standard più elevato e adeguato ai tempi di top. Il vino è un prodotto della natura sensibile. Si sovrimpongono anche i francesi, che favoriscono il vino: top Francia come società affiliata è altrettanto specializzata nel trasporto e nella fornitura del vino, attiva in tutte le regioni francesi, da quella di Rhône alla Borgogna oppure nella regione di Bordeaux così come in quella di Champagne.

    La Transport-Organisations-Partner GmbH, tra le aziende ai vertici nel settore, si trova a Langenlonsheim e fa parte di WIV Wein International AG a Burg Layen / Rheinland-Pfalz.

    Maggiori informazioni sono disponibili all'indirizzo:

    http://www.top-logististik.com

    Si può ottenere il materiale fotografico completo tramite i seguenti


    contatti stampa:
    WIV Wein International AG
    Stampa e Pubbliche Relazioni
    Dott.Ingo Reichardt (ingo.reichardt@wiv-ag.com)
    Claudia Streller (claudia.streller@wiv-ag.com)
    D-55452 Burg Layen
    Tel. +49-6721-965-597

   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *