Cerca nel blog

domenica 30 marzo 2008

Conferenza di Medicina Omeopatica: L'ambiente dell'Amore


L'ambiente dell'Amore - come stimolo alla crescita di valori umani per curare la famiglia e la società
Venerdì 4 Aprile 2008 presso il Salone ex scuderia "C" ex Caserma "M. Musso" in Piazza Montebello, 1 Saluzzo (Cn) - ore 20.15 INGRESSO LIBERO
Relatori:
Dottor Mohamed Bahà El-Din Ghrewati - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Neuropsichiatria.
Dottor Marco Montaldo - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Pediatria.
Dottor Massimo Rittatore - Medico Chirurgo Omeopata Unicista specializzato in Ortopedia.
Dottor Yousef Osama - Medico Chirurgo Omeopata Unicista.

Venerdì 4 Aprile 2008 si svolgerà secondo appuntamento dedicato alla Medicina Omeopatica organizzato da ADIMO (Associazione Di informazione sulla Medicina Omeopatica non a fini di lucro). Il tema trattato è "L'ambiente dell'Amore - come stimolo alla crescita di valori umani per curare la famiglia e la società" . Visto il successo dell'incontro precedente svoltosi l'8 Febbraio in cui molte persone sono dovute restare in piedi, sedersi in terra o peggio ancora tornare a casa a causa dello spazio limitato della sala, l'incontro si terrà presso il Salone ex scuderia "C" ex Caserma "M. Musso" in Piazza Montebello, 1 a Saluzzo (Cn) alle ore 20.15 con ingresso libero. Tale spazio ha una capienza di 300 posti e gli inconvenienti della serata precedente non si ripeteranno.
Questo vuole essere il primo di una serie di Incontri Formativi: "L'ambiente dell'amore" apre la strada ad un discorso sulla ricerca dei fondamentali valori umani, per aiutare l'individuo, la famiglia, la società a progredire.
Parteciperanno come relatori e interlocutori il Dottor Mohamed Bahà El-Din Ghrewati, il Dottor Marco Montaldo, il Dottor Massimo Rittatore, il Dottor Yousef Osama.
Per informazioni:
Adimo Saluzzo
Tel. 349.6082320 - 0175.44203

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *