Cerca nel blog

lunedì 31 marzo 2008

Prima installazione in Polonia, e in Europa, del Plasma Converter Startech Environmental

WILTON, Connecticut, Startech Environmental Corp. (OTC Bulletin Board: STHK), società del settore ambientale ed energetico apprezzata a livello internazionale e che rilascia documentazioni finanziarie complete, ha annunciato oggi che "waste2greenenergy (w2ge)," il distributore della società per Regno Unito e la Repubblica Polacca intende installare il primo sistema Plasma Converter System in un determinato impianto a Bytom, in Polonia, per lo smaltimento giornaliero di decine di tonnellate di rifiuti industriali.

Joseph F. Longo, presidente di Startech, ha detto: "L'installazione a Bytom particolarmente importante per la Società, perché apre la porta all'intero mercato europeo, compreso il mercato polacco, che è stato in corso di sviluppo da molto tempo. Il Plasma Converter, acquistato da w2ge lo scorso agosto, ed oggi in corso di produzione, sarà il primo in Europa."

John Cameron, Chief Operating Officer di w2ge, ha detto: "Siamo felicissimi delle prospettive commerciali del sistema Plasma Converter di Startech. Abbiamo una fenomenale serie di progetti in Polonia, e prevediamo che l'impianto di Bytom sia il primo di molti sistemi Plasma Converter che installeremo in Polonia. La Polonia è una delle economie dell'Unione Europea con più alto tasso di sviluppo, ed è un mercato chiave per la w2ge. La Polonia ha adottato la tecnologia al plasma nella sua legislazione ambientale come una delle tecnologie preferite per lo smaltimento sicuro dei rifiuti industriali. Bytom sarà il primo sistema Plasma Converter in funzione nell'Unione Europea, ed opererà come fiore all'occhiello dell'esclusiva tecnologia Plasma Converter della Startech.

"Oltre a Bytom, abbiamo diversi altri importanti progetti in tutta la Polonia, a diverse fasi di completamento. L'installazione di questi sistemi in diversi tipi di industrie polacche lancerà la Polonia e la w2ge all'avanguardia nella tecnologia per lo smaltimento dei rifiuti del 21mo secolo."

Per contattare la w2ge:
John Cameron, Chief Operating Officer
waste2greenenergy Ltd
t: +44-(0)207-659-6169
f: +44-(0)207-659-6170
www.w2ge.com

Informazioni su Startech -- una società energetica e ambientale
Startech è una società energetica e ambientale, premiata e apprezzata a livello internazionale, impegnata nella produzione e vendita di un impianto al plasma, innovativo e di sua proprietà, per lo smaltimento dei rifiuti, il Plasma Converter System(TM).

Il sistema permette di effettuare un riciclo elementare a circuito chiuso in grado di distruggere, in modo sicuro e definitivo, rifiuti sia pericolosi che non, convertendoli in prodotti utili. In questo modo, esso protegge l'ambiente e contribuisce al miglioramento della salute e della sicurezza di tutti. Il sistema utilizza un circuito chiuso di riciclaggio in modo da eliminare in modo sicuro e irreversibile i rifiuti solidi urbani, le sostanze organiche e inorganiche, i rifiuti solidi, liquidi e gassosi, sia pericolosi che non, le scorie industriale e inoltre rifiuti cosiddetti elettronici ('e-waste'), rifiuti medici, rifiuti dell'industria chimica e altri rifiuti speciali, da esso convertiti in prodotti di consumo tra cui silicati, metalli e un gas sintetico che va sotto il nome di Plasma Converted Gas (PCG)(TM).

Fra i molti usi commerciali del PCG c'è la possibilità, ad esempio, di utilizzarlo per produrre "energia elettrica pulita" da carburanti a base di gas liquefatti Startech Hydrogen, come l'etanolo, il gasolio sintetico e altri carburanti alternativi ad alto contenuto d'alcool. La sintesi della miscela del PCG consente anche di ricavare idrogeno che può poi essere utilizzato e rivenduto.

Lo Startech Plasma Converter è essenzialmente un sistema di fabbricazione che utilizza come materie prime materiali che in passato erano considerati rifiuti.

Startech considera i rifiuti, sia pericolosi che non, al pari di preziose risorse rinnovabili.

Per ulteriori informazioni, visitare http://www.startech.net, oppure contattare Steve Landa al numero telefonico +1-888-807-9443, +1-203-762-2499 INT 7 o sales@startech.net.

Dichiarazioni previsionali
Il presente comunicato stampa contiene dichiarazioni previsionali riguardanti tra l'altro i programmi e le aspettative della società in merito allo sviluppo e alla commercializzazione della tecnologia Plasma Converter(TM). Tutte le dichiarazioni previsionali sono soggette a rischi e a incertezze che potrebbero portare i risultati effettivi a differire in maniera sostanziale da quelli previsti. I fattori che potrebbero portare a tali differenze comprendono, ma non esclusivamente, l'impossibilità per il cliente di ottenere finanziamenti adeguati per il progetto, i rischi di tipo generale connessi allo sviluppo di prodotti, alla produzione, alla rapidità dei cambiamenti tecnologici e alla concorrenza, e ogni altro rischio esposto nella documentazione depositata dalla società presso la commissione statunitense di vigilanza sui titoli (SEC). Le dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa sono valide solo alla data di pubblicazione del comunicato stesso. La società declina esplicitamente qualsivoglia obbligo o impegno a rilasciare pubblicamente aggiornamenti o revisioni a tali dichiarazioni in modo che esse riflettano mutamenti nelle aspettative della società o mutamenti in eventi, condizioni o circostanze su cui le dichiarazioni stesse sono basate.


per maggiori informazioni: John Cameron, Chief Operating Officer di waste2greenenergy Ltd, +44-207-659-6169, f: +44-207-659-6170; o Steve Landa di Startech Environmental Corp., +1-888-807-9443, o +1-203-762-2499 EXT 7, sales@startech.net; Company News On-Call: http://www.prnewswire.com/comp/113537.html

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *