Cerca nel blog

lunedì 21 aprile 2008

Accordo Trade tra Venere.com e Derbysoft



  LONDRA,  Venere.com ha siglato un nuovo accordo con il colosso cinese Derbysoft che consentirà a tutte le agenzie viaggio del suo portfolio di rivendere ai propri clienti le innumerevoli soluzioni di alloggio proposte dallo specialista europeo del segmento Travel/Accommodation.

    A partire dalla fine di maggio tutte le t.a. Derbysoft avranno accesso a Venere.com tramite interfaccia dedicato, consentendo a milioni di viaggiatori cinesi di prenotare oltre 26.000 hotel nel mondo (prevalentemente tra Europa e Stati Uniti).

    "Al momento 885 t.a. utilizzano il nostro sistema, tra cui Lion Travel (la più importante agenzia di Taiwan), CITS (una delle più grandi e rinomate agenzie in Cina) e China Business International (specializzata nel segmento Corporate). L'integrazione con Venere.com renderà molto più semplice il processo di prenotare un alloggio oltre oceano", ci speiga Stephen Liu, Vice Presidente di Derbysoft.

    "Uno dei nostri principali obiettivi nel 2008 consiste nello sviluppo del nostro interfaccia t.a. e del numero di t.a. affiliate, attraverso un modello di commissioni sempre più attraente, l'inserimento dei pre-pagati ed un offerta sempre più vasta ed esclusiva. In questo senso, l'accordo con Derbysoft rappresenta solo il primo passo di una ambiziosa strategia trade", ci rivela Marco Ficarra, CEO Venere.com.

    Questa alleanza consolida la partnership tra le due compagnie dopo il recente accordo che ha consentito a Venere.com di incrementare la propria offerta in Cina di oltre 1000 strutture tramite lo switch (DSwitch) di proprietà di Derbysoft.

    Venere.com

    Fondata nel 1995, Venere.com è il più grande sito di prenotazione alberghiera indipendente d'Europa.

    Nel 2006, il fondo di private equity Advent International ha assunto il controllo dell'azienda con l'acquisto del 60% del pacchetto azionario.

    Con oltre 26.000 hotel e 450.000 hotel reviews ed uno staff formato da oltre 200 professionisti, Venere.com si è attestata negli ultimi anni ai vertici del segmento Travel/Accommodation.

    DerbySoft

    Fondata a Shanghai nel 2002, DerbySoft è una società tecnologica a servizio dell'industria Travel cinese.

    Il suo staff è composto da oltre 180 professionisti dislocati tra gli uffici di Shanghai, Beijing, Guangzhou, Chengdu e Stati Uniti. DerbySoft è proprietaria del più importante switch (DSwitch) di tutta la Cina utilizzato da grandi catene nazionali ed internazionali come Hilton, IHG, BTG-Nikki Hotels, Jinling Hotel Group, CTS Hotels e oltre 1000 hotel indipendenti cinesi.

    Sono inoltre connessi allo switch centinaia di agenzia viaggio cinesi, uffici corporate e OTA.

Per maggiori informazioni: Micaela Zanarini, +39-06-36192-322, zanarini@venere.com


 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *