Cerca nel blog

domenica 20 aprile 2008

Concorso letterario Santuario di Valsorda Garessio CN

2° CONCORSO LETTERARIO

SANTUARIO NOSTRA SIGNORA DELLE GRAZIE – VALSORDA

GARESSIO (CN)

Scadenza 31 maggio 2008


SEZ. A: poesia singola in lingua italiana a tema libero.

SEZ. B: poesia singola in lingua italiana a tema libero riservata ai bambini e ragazzi sino ai 18 anni

SEZ. C: poesia singola in lingua italiana a tema religioso.

SEZ. D: poesia singola in lingua italiana a tema religioso riservata ai bambini e ragazzi sino a 18 anni.

TESTI: le poesie non devono superare i 36 versi. Devono essere dattiloscritte o fotocopiate su formato A4. È ammesso un solo elaborato per ogni sezione.

NUMERO COPIE: i concorrenti dovranno inviare n° 6 copie di cui 5 anonime ed una con nome, cognome, indirizzo, numero di telefono, dichiarazione firmata che trattasi di opera di propria esclusiva produzione.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: € 15 per ciascuna sezione.

Le Sez. B e D riservate ai ragazzi sono gratuite.

PAGAMENTO QUOTE DI PARTECIPAZIONE: in contanti, assegno non trasferibile o versamento sul c/c.postale n° 12519120 intestato a Santuario Nostra Signora delle Grazie Garessio-Valsorda (CN).

SPEDIZIONE: spedire gli elaborati a Don Giuseppe Rizzo c/o Santuario Nostra Signora delle Grazie 12075 Garessio-Valsorda (CN) allegando l'attestazione del versamento, entro il 31 maggio 2008, farà fede il timbro postale.

GIURIA: sarà formata da esperti del settore e resa nota a graduatoria ultimata.

PREMIAZIONE: avverrà in Garessio-Valsorda (CN) in data da destinarsi.

PREMI: medaglie d'oro, opere artistiche e diploma.

I vincitori saranno tempestivamente avvisati e tutti i partecipanti riceveranno il verbale della Giuria.

DATI PERSONALI: saranno utilizzati esclusivamente per l'espletamento del concorso. Gli interessati hanno diritto all'accesso, modifica e cancellazione dei propri dati. Partecipando al concorso gli interessati manifestano il consapevole consenso dell'uso dei propri dati.

PUBBLICAZIONE: le poesie vincitrici e quelle ritenute meritevoli saranno pubblicate sul bollettino del Santuario. Partecipando al concorso gli autori acconsentono alla pubblicazione delle loro opere.

PER ULTERIORI CHIARIMENTI: Telefonare a Ines nr. 019/7908068



----------
From: Ines <inesgastaldi@tiscalinet.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *