Cerca nel blog

mercoledì 9 aprile 2008

CORSO MARKETING E COMMERCIALIZZAZIONE VINO


IIa Edizione
CORSO IN MARKETING E TECNICHE DI COMMERCIALIZZAZIONE DEL VINO

La STRIVE Marketing e Comunicazione, in collaborazione con la Cantina Ocone di Ponte, organizzano la seconda edizione del corso di formazione professionale della durata di 20 ore complessive in "Marketing e tecniche di commercializzazione del vino".

FINALITA' DELL'INTERVENTO FORMATIVO
L'intervento è finalizzato a trasferire specifiche competenze relative alle tecniche di marketing, vendita e comunicazione d'impresa orientate al servizio al cliente, offrendo un supporto concreto alla gestione delle politiche commerciali e di marketing a chi opera o intende operare nel settore vitivinicolo.

Il corso è a numero chiuso ed è rivolto a 15 partecipanti tra enoappassionati, imprenditori ed altri operatori del settore vitivinicolo che vogliano specializzarsi nelle strategie di marketing e commercializzazione del vino.

MODALITA' E TERMINI DI PARTECIPAZIONE
I moduli di partecipazione al corso, dovranno essere richiesti via e-mail all'indirizzo: info@strive.it.


Le date di svolgimento del corso sono fissate per i giorni 16-17 maggio 2008 e 23-24 maggio 2008. Le lezioni si terranno presso la Cantina Vinicola Ocone Loc.Madonnella Ponte (BN).



Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria Organizzativa c/o la Strive sas, Via S.Rosa ,19 82100 Benevento Tel. 3472960280


----------
Antonino Caffo <antonino.caffo@hotmail.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *