Cerca nel blog

mercoledì 9 aprile 2008

"Crea la tua borsa". Al via le iscrizioni per il concorso


Al via le iscrizioni per il concorso nazionale "Crea la tua borsa"

 
Del Vecchia SpA e IPlace in collaborazione con Bernina-Macchine per cucire, la Casa Editrice Alexandra e Quilt Italia lanciano la seconda "Maratona della Creativita'" col concorso nazionale "Crea la tua borsa"
Il 16, 17, 18 maggio all'interno della manifestazione "Firenze Quilt Show" - che si svolgera' a Scandicci (FI) dal 16 al 25 maggio presso lo spazio espositivo IPlace in viuzzo del Piscetto 6/8 - si terra' la seconda "Maratona della Creatività" con una sfida creativa aperta a massimo 20 signore al giorno che dovranno realizzare la loro borsa. Le iscritte potranno lavorare dalle ore 10 alle 18,30 con macchine per cucire e un kit di tessuti, completo di imbottitura e fodera, messi a disposizione dall'organizzazione. I kit non saranno tutti uguali e le partecipanti avranno 15 minuti di tempo, prima dell'inizio della sfida, per potersi scambiare uno o piu' tessuti a piacere. Le concorrenti potranno aggiungere nastri, passamaneria, bottoni ecc. e, se lo desiderano, completare la borsa con manici in pelle o in altro materiale. Ogni concorrente ricevera' un'etichetta in pelle con il logo IPlace su cui scrivere il proprio nome e cognome e che dovra' essere applicata ad ogni borsa.
 
Per partecipare avete tempo fino al 30 aprile, termine ultimo in cui iscriversi. La quota di partecipazione e' di 25 euro.
 
Una commissione di esperti, composta da operatori del settore, decreterà i vincitori. Dieci i premi in palio tra cui una macchina da cucire, libri dedicati al cucito creativo, set clover e come premio speciale del pubblico una cassettiera di filati Rayon Madeira. Le borse realizzate durante la sfida infatti saranno esposte nei locali di IPl! ace e il pubblico durante la settimana di "Firenze Quilt Show" votera' per attribuire il premio "The Best of Show".
La premiazione si terrà domenica 25 maggio.
 
Il concorso e' aperto a coloro che sanno usare una macchina da cucire e che amano cimentarsi con stoffe fili e cucito creativo.
 
Per tutte le info cliccate su www.firenzequiltshow.com > 'concorso nazionale ' e buona fortuna!
 
--
Concorso nazionale CREA LA TUA BORSA
II Maratona della Creativita'
16-17-18 maggio 2008
ore 10.00 - 18.30
nell'ambito della manifestazione
FIRENZE QUILT SHOW
16-25 maggio 2008
ore 10.00- 19.00
ingresso libero
IPlace concept store - Viuzzo del Piscetto, 6/8 - Scandicci (FI)
 
Informazioni e prenotazioni concorso:
Mariolina Tel. 06-22758226 - mpepe@alexandra.it

 
 



----------
From: press@ali-comunicazione.com <press@ali-comunicazione.com>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *