La nuova filosofia dello stile
Vuoi essere sempre stilosa in ogni momento? Stai cercando il tuo personale consulente di stile? Affidati anche tu al tuo detersivo preferito! Grazie a Dash Lana e Delicati scoprirai tutti i trucchi e i segreti per essere sempre al top in ogni occasione.
Con l'iniziativa "Esalta lo stile che c'è in te", Dash Lana e Delicati, sarà il tuo nuovo e prezioso alleato in tema di seduzione. Coccolandoti come di solito fa con i tuoi capi più delicati sarà al tuo fianco per farti scoprire un nuovo modo di concepire lo stile. Finalmente saprai a chi rivolgerti per avere idee, soluzioni e consigli.
Cos'è lo stile? Che significa avere stile? Il manifesto "Alla ricerca dello stile individuale" di Dash Lana e Delicati dissiperà ogni tuo dubbio.
Il concetto è semplice: lo stile è un traguardo alla portata di tutti.
Avere stile non significa seguire semplicemente i dettami della moda. Il vero stile è necessariamente un fatto più privato e personale. Il suo scopo è catturare e illuminare la bellezza racchiusa in ognuno di noi per regalarci naturalezza e sicurezza nel portamento. Non dipende solo dalle tasche, non è solo una qualità innata. Avere stile significa raggiungere una perfetta armonia tra abbigliamento e personalità cercando di interpretare in modo appropriato le diverse situazioni di cui si è protagoniste.
Gli esperti del settore ingaggiati da Dash Lana e Delicati attraverso www.dashesaltailtuostile.it, forniranno a tutte le donne un nuovo servizio gratuito di informazioni e preziosi consigli sullo stile aggiornato secondo le stagioni e le occasioni.
Il sito è anche intrattenimento e divertimento con sondaggi, giochi e test per ottenere consigli appropriati per il proprio look e la propria personalità.
Con questa iniziativa, Dash Lana e Delicati offre a tutte le donne la possibilità di dotarsi di strumenti e conoscenze utili per trovare il proprio stile, individuale, unico e duraturo. Avere stile non è essere schiave dei trend ma è giocare con la tendenza del momento per promuovere il preziosissimo logo della nostra personalità. Il logo che non passerà mai di moda
Il pensiero va alla regina dello stile per eccellenza (Coco Chanel) secondo cui "le mode svaniscono, solo lo stile è per sempre"
Procter & Gamble Peliti Associati
Relazioni Esterne Ufficio stampa
Stefano Chiarazzo Vittoria Castagna – Claudia Trillo
Tel 06/50972481 Tel. 02/66982357
chiarazzo.s@pg.com vittoria.castagna@peliti.it
claudia.trillo@peliti.it
per maggiori informazioni: Peliti Associati
o266982357
Nessun commento:
Posta un commento