Cerca nel blog

lunedì 21 aprile 2008

Diventa anche tu icona di stile con Dash Lana e Delicati


Con Dash Lana e Delicati, diventa anche tu icona di stile

        La nuova filosofia dello stile

Vuoi essere sempre stilosa in ogni momento? Stai cercando il tuo personale consulente di stile? Affidati anche tu al tuo detersivo preferito! Grazie a Dash Lana e Delicati scoprirai tutti i trucchi e i segreti per essere sempre al top in ogni occasione.

Con l'iniziativa "Esalta lo stile che c'è in te", Dash Lana e Delicati, sarà il tuo nuovo e prezioso alleato in tema di seduzione. Coccolandoti come di solito fa con i tuoi capi più delicati sarà al tuo fianco per farti scoprire un nuovo modo di concepire lo stile. Finalmente saprai a chi rivolgerti per avere idee, soluzioni e consigli.

Cos'è lo stile? Che significa avere stile? Il manifesto "Alla ricerca dello stile individuale" di Dash Lana e Delicati dissiperà ogni tuo dubbio.

Il concetto è semplice: lo stile è un traguardo alla portata di tutti.

Avere stile non significa seguire semplicemente i dettami della moda. Il vero stile è necessariamente un fatto più privato e personale. Il suo scopo è catturare e illuminare la bellezza racchiusa in ognuno di noi per regalarci naturalezza e sicurezza nel portamento. Non dipende solo dalle tasche, non è solo una qualità innata. Avere stile significa raggiungere una perfetta armonia tra abbigliamento e personalità cercando di interpretare in modo appropriato le diverse situazioni di cui si è protagoniste.

Gli esperti del settore ingaggiati da Dash Lana e Delicati attraverso www.dashesaltailtuostile.it, forniranno a tutte le donne un nuovo servizio gratuito di informazioni e preziosi consigli sullo stile aggiornato secondo le stagioni e le occasioni.

Il sito è anche intrattenimento e divertimento con sondaggi, giochi e test per ottenere consigli appropriati per il proprio look e la propria personalità.

Con questa iniziativa, Dash Lana e Delicati offre a tutte le donne la possibilità di dotarsi di strumenti e conoscenze utili per trovare il proprio stile, individuale, unico e duraturo. Avere stile non è essere schiave dei trend ma è giocare con la tendenza del momento per promuovere il preziosissimo logo della nostra personalità. Il logo che non passerà mai di moda

Il pensiero va alla regina dello stile per eccellenza (Coco Chanel) secondo cui "le mode svaniscono, solo lo stile è per sempre"

Procter & Gamble                                                Peliti Associati
Relazioni Esterne                                               Ufficio stampa
Stefano Chiarazzo                                               Vittoria Castagna – Claudia Trillo
Tel 06/50972481                                                 Tel. 02/66982357
chiarazzo.s@pg.com                                              vittoria.castagna@peliti.it
                                                                claudia.trillo@peliti.it

per maggiori informazioni: Peliti Associati
o266982357

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *