Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2008

FORUM DELLA COMUNICAZIONE: Roma 28-29 maggio 2008

Save the date: Partecipa da protagonista
al Forum della Comunicazione.
Roma 28-29 maggio 2008 Spazio Etoile.

La prima edizione del Forum della Comunicazione che si terrà a Roma il prossimo 28 e 29 maggio, presso lo Spazio Etoile in S. Lorenzo in Lucina.

Nei due giorni di incontri, dibattiti, conferenze e seminari sul ruolo della comunicazione per lo sviluppo del Paese, sulla formazione e sulla comunicazione digitale, dove parteciperanno, specializzandi di scienze della comunicazione, i protagonisti della comunicazione d'impresa e pubblica, i vertici delle maggiori aziende italiane, rappresentanti delle associazioni di categorie e le autorità politiche, potrebbe cogliere l'opportunità di:

  • Prenotare un'area business completamente allestita dell'area expo, dove presentare le proprie best practice a tutti i visitatori del Forum, invitare clienti, prospect opinion leader per incontri ristretti durante i lavori e organizzare la propria area riservata durante il party della comunicazione.
  • Proporre eventi esclusivi e workshop all'interno del Forum
  • Aderire al programma di sponsorship personalizzabile sulle sue esigenze.

Il Forum, che ha il Patrocinio del Comune di Roma e la collaborazione delle principali associazioni di categoria, si avvale della collaborazione della Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza, Università di Roma e della collaborazione scientifica del CENSIS.

Il comitato scientifico, che sta ultimando la definizione del programma, è composto da Gabriella Alemanno, direttore per le strategie Aams, Maria Elena Caporaletti, vice president direzione communication and public affairs Poste Italiane, Daniela Carosio, direttore centrale della comunicazione del gruppo Ferrovie dello Stato, Sandro Castaldo, direttore area marketing SDA Bocconi, Gianluca Comin, presidente FERPI e direttore relazioni esterne ENEL, Furio Garbagnati, presidente Assorel, chairman Weber Shandwick, Mario Morcellini, preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione della Sapienza Roma, Raffaele Pastore, ricercatore e responsabile del settore comunicazione del CENSIS, Layla Pavone, presidente IAB Italia e managing director Isobar Communication, Alessandro Rovinetti, segretario generale dell'Associazione Comunicazione Pubblica e Istituzionale, direttore de "Il Domani", Tito Schiaffino, direttore marketing FIAT.

La partecipazione al forum è gratuita, ma per il limitato numero di posti è necessaria la registrazione.
Per la partecipazione personale compilare il form sottostante rispondendo direttamente a questa email:

nome e cognome:

qualifica:

azienda:

categoria:

telefono diretto:

email diretta:

indirizzo:

cap:

città:

provincia:

Cordiali Saluti,
Fabrizio Cataldi
managing director
Comunicazione Italiana

Per informazioni sulle opportunità di presenza e sponsorizzazione:
tel. 06.40043140
marketing@comunicazioneitaliana.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *