Cerca nel blog

lunedì 7 aprile 2008

Lovemytime in pista al Motocross World Championship



Lovemytime numero uno in pista!

15 tappe, i circuiti più emozionanti del territorio mondiale, Lovemytime

entra nel mondo delle due ruote e diventa sponsor ufficiale del

Motocross World Championship

Torino, 7 Aprile 2008 - Partita la stagione del Motocross World Championship e Lovemytime è in prima fila! Da quest'anno, infatti, l'azienda leader nel settore della tecnologia per il tempo libero lega il proprio nome al mondo del Motocross diventandone sponsor ufficiale.

Lovemytime animerà gli spazi della pista per tutto il campionato, iniziato ieri in Olanda.

Grazie al Pole Position Award, novità assoluta dell'anno 2008, il marchio Lovemytime premierà il crossista che si presenterà come il più veloce al cancello di partenza.

Il Pole Position Award è, infatti, un premio riservato al pilota che farà segnare il miglior tempo nelle prove di qualifica per le due classi MX1 e MX2, e sarà assegnato in ogni Gran Premio.

La voglia di sport di Lovemytime non si ferma qui, per tutta la stagione sarà protagonista accanto ad alcuni tra i migliori crossisti del mondiale MX1 e MX2: Chicco Chiodi, Cedric Melotte, Davide Guarnieri, Kenneth Gundersen e Anti Pyrhonen, oltre al fuoriclasse siciliano Tony Cairoli.

Lovemytime diventa infatti Official Partner del numero uno del circo iridato, a soli 22 anni già due volte Campione del Mondo. Tony Cairoli diventerà il nuovo volto della campagna promozionale dei prodotti Lovemytime, pensata per coloro che si "aggrappano" alla manopola del gas e hanno voglia di superare i propri limiti alla ricerca di traguardi nuovi e sempre appassionanti!

"La partnership con il Mondiale di Motocross ed i suoi protagonisti - spiega Federica Bucci Direttore Marketing dell'azienda - nasce da un'idea semplice: il mondo del Motocross e Lovemytime hanno la medesima filosofia basata su passione, voglia di nuove sfide e grandi risultati; il campionato del Mondo di Motocross, poi, è un evento di portata internazionale che coinvolge un vastissimo numero di tifosi e spettatori, rappresenta il più grande evento OFF-ROAD del pianeta.

Associare Tony Cairoli e il suo "222" al nostro marchio è un altro punto di forza della nostra strategia di comunicazione. Attualmente Tony è il pilota più promettente e vincente del circus iridato: nel 2007, con il suo "222" ha dominato il mondiale dall'inizio alla fine.

La sua voglia di primeggiare e di essere leader è in linea con gli obiettivi del nostro brand: offrire prodotti frutto di nuove sfide, ad alto contenuto tecnologico e che sappiano trasmettere emozioni."

Lovemytime…ogni obiettivo un'emozione

Lovemytime è un marchio in continua evoluzione, sinonimo di innovazione e ricerca ad alto contenuto tecnologico. Specialista in prodotti per il tempo libero pensati per chi è sempre in movimento, fa parte del gruppo E-MOTION, distributore di aziende leader nell'elettronica di consumo quali Apple, HTC e TomTom.


E-MOTION

Federica Bucci – Direttore Marketing

+39.3461365088

fbucci@e-motion.it



----------
From: Gianluca Dati <g.dati@mailander.it>

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *