Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2008

Nat Geo Adventure lancia "Freestyl-Adventure"

IL COMUNICATO STAMPA


Nat Geo Adventure lancia "Freestyl-Adventure"



Nat Geo Adventure
(canale 404 di Sky), da lunedì al venerdì alle 23:00, propone Freestyl-Adventure, un appuntamento fisso dedicato ai protagonisti dello sport estremo e alla filosofia.
Ogni puntata sarà arricchita dagli sketch dei Pali e Dispari, il duo comico portato alla ribalta da Zelig.

Per gli amanti dello "stile libero" in ogni aspetto della vita, Nat Geo Adventure lancia il concorso "Freestyl-Adventure". Basta registrarsi al sito www.natgeoadventure.it e caricare uno o più video o una o più foto che sappiano rappresentare in modo originale e divertente il concetto di "Freestyle". Dalla pratica di sport estremi fino a scene di ordinaria quotidianità vissute in modo "estremo" (parcheggiare l'auto in centro all'ora di punta; prendere l'autobus al volo mentre sta partendo; ecc…) tanti possono essere i modi per vivere al limite.

Una giuria sceglierà i contenuti migliori per qualità, originalità e simpatia e assegnerà i seguenti premi:

Categoria VIDEO

1° classificato: Computer portatile MacBook Air 1.6GHz

2° classificato: Consolle XBOX360 Pro + videogioco Fifa Street 3

Categoria FOTO

1° classificato: Videocamera SONY HDR-HC9E

2° classificato: Consolle XBOX360 Pro + videogioco Fifa Street 3

Il concorso a premi sarà effettuato a partire dal 21 Aprile 2008 fino al 23 Giugno 2008 compresi

Lasciati ispirare dalle foto presenti su Flickr e dai video dei Pali e Dispari, che saranno caricati periodicamente su YouTube, e che potrai condividere sul tuo blog o sito.


Nat Geo Adventure su Flickr
Nat Geo Adventure su YouTube

Nat Geo Adventure

National Geographic natgeo Avventura Freestyle Sport

segnalo oknotizie del.icio.us digg

Alessandro Fedeli afedeli@digital-pr.it - Tel. 02 31914252

Vincenzo Cosenza vcosenza@digital-pr.it - Tel. 06 4416401

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *