Cerca nel blog

lunedì 28 aprile 2008

Nuova struttura Bonfiglioli Italia a Carpiano

A Carpiano nuova struttura Bonfiglioli Italia



Il 3,4 e 5 marzo 2008 Bonfiglioli Italia ha organizzato a Parma un importante meeting dei Distributori Italia; fra le varie attività è stata presentata la nuova struttura operativa BONFIGLIOLI ITALIA SPA con sede a Carpiano in provincia di Milano.
Alle 32 aziende Distributori Best è stata data l'opportunità di visitare la sede della nuova struttura e di condividere con la Direzione gli obiettivi ,le aspettative e le peculiarità operative della nuova Bonfiglioli Italia Spa, nata per offrire alla clientela italiana un elevato servizio logistico,commerciale e di assistenza che vede nell'integrazione operativa con i Best il punto di forza e di successo sul mercato.
Durante le giornate di lavoro si sono approfonditi temi di interesse comune che hanno creato una forte volontà di collaborazione fra i vari Distributori Best, creando alla fine una sorta di spirito di gruppo sfociato in attività di Team Building e di conoscenza reciproca fra tutti questi importanti operatori del nostro mondo Bonfiglioli.

La Bonfiglioli Riduttori ha sempre creduto che il proprio successo passi attraverso la perfetta sintonia con la propria rete di Distributori, veri sensori sul mercato, e primi fra tutti a presentare l'azienda al cliente finale; per questo si è sempre cercato di incentivare quelle iniziative capaci di cementare sempre più questo rapporto, anche attraverso riconoscimenti che vengono dati a coloro che si sono contraddistinti nell'opera di valorizzazione del marchio Bonfiglioli.

In occasione del meeting è stato premiato il Best che meglio di altri ha presentato l'immagine della Bonfiglioli presso il proprio punto vendita,ed è stato lanciato il nuovo "content" che premierà l'anno prossimo il miglior sito internet che i Distributori saranno capaci di creare e di mettere in rete.

Durante il meeting di Parma è emersa forte la consapevolezza che la nuova filiale Bonfiglioli Italia Spa rappresenta un fulcro sul quale convergeranno gli attuali e futuri clienti Bonfiglioli, presenti sul mercato Italia, ricevendo un servizio attento e all'altezza delle loro aspettative e che farà del rapporto privilegiato con i Distributori il momento fondamentale di relazione e di realizzazione di importanti obiettivi aziendali condivisi da tutti.

La rete di distribuzione Bonfiglioli Italia,si avvale anche di 42 Concessionari ,che affiancandosi ai Best rendono la presenza sul territorio italiano capillare e pronta ad intervenire a seconda delle sollecitazioni della clientela offrendo loro un servizio personalizzato per i clienti dell'aftermarket e per i piccoli oem; anche per loro è stata organizzata una giornata di approfondimento di tematiche aziendali tecnico-operative e di conoscenza della nuova realtà di Carpiano, che hanno avuto la possibilità di visitare il 5 marzo in un momento espressamente dedicato a loro."

Per informazioni: Ufficio Pubbliche Relazioni - Bonfiglioli Group - Dott. Agostino Gagliardi - Tel. 0516473111

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *