Cerca nel blog

domenica 13 aprile 2008

Prima gara del 9° challenge del levante

 

Domenica 13 Aprile si è svolta presso l'Autodromo del Levante la prima gara del 9° challenge del levante, oltre 40 gli equipaggi iscritti in un clima decisamente agonistico.
La giornata ha visto, in via eccezionale, la prima prova del trofeo nazionale Minicar, che si sarebbe dovuta disputare a Mores (Sardegna), a Binetto erano previste due prove su tre.
Sulla griglia di partenza si sono raggruppate le due classi turismo 2000 cc. con le Alfa Romeo 147 in assetto European Cup ( campionato europeo), la classe è stata vinta dal pilota Barlettano Antonio Angrisano del team Sistem tecnica Roma su Alfa Romeo 147 Cup, secondo classificato Raffaele Carbone con il team Autosport Sorrento su Renault Clio RS, terzo classificato ancora un Pugliese, Nunzio Antonio Dachille team sistem tecnica Roma su Alfa Romeo 147.
Nella classe unica Turismo 1600 vincitore è stato il pilota Mario Carnicella del Windoors team su Peugeot 205 GTI.
Nel primo raggruppamento misto Gara Club il vincitore è stato Armando Stola del Basilicata Motor Sport su Honda Civic VTI , secondo Giuseppe D'Angelo del team Sele Motorsport su Peugeot 106 16V, terzo classificato Salvatore Marinaro su Peugeot 306 GTI.
Clima decisamente agonistico  e suspence fino all'ultimo giro nella classe Minicar che ha visto darsi battaglia  Rocco De Palo su Fiat 500 e Pietro Giordano su Fiat 126, al traguardo passa primo Rocco de Palo del team Ciarcelluti motorsport, secondo Pietro Giordano team Marrazzo, terzo Gennaro Fiore Team Ruggiero su Fiat 500.  Prossimo Appuntamento in pista per il 03/04/ maggio con la seconda gara del 9° challenge del Levante

ufficiostampa@autodromodellevante.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *