Cerca nel blog

giovedì 10 aprile 2008

Rinnovo presidenza Confindustria Modena

Rinnovo della presidenza di Confindustria Modena

La Giunta ha votato la relazione dei Saggi:
vanno al ballottaggio Filippo Borghi e Pietro Ferrari.

La Commissione di Designazione, composta dai "saggi" Fabrizio Forghieri, Roberto Iseppi e Giuseppe Molinari, ha presentato all'organo di governo dell'associazione quanto è emerso dalla consultazione della compagine associativa in merito al rinnovo della presidenza.

Infatti, nel corso dei numerosi incontri tenuti nei mesi di febbraio e marzo, i saggi hanno raccolto il parere della maggioranza degli imprenditori associati, compiendo così una fase importante della procedura stabilita dallo Statuto per l'individuazione del candidato presidente.

A seguito dei risultati della consultazione, la Giunta è stata chiamata a esprimersi a scrutinio segreto sui nomi di Filippo Borghi e Pietro Ferrari.
In base alle regole statutarie, per approvare la candidatura in via definitiva alla prima votazione, sarebbero stati necessari i due terzi dei consensi degli aventi diritto al voto.

Nessuno dei candidati in lizza ha raggiunto il quorum richiesto. Pertanto, nel corso della prossima riunione della Giunta, che sarà convocata in tempi brevi, si procederà al ballottaggio fra i due candidati Filippo Borghi e Pietro Ferrari.

Al termine dell'incontro il presidente Vittorio Fini ha ringraziato la Commissione dei saggi per la disponibilità, il rigore e la riservatezza con cui hanno svolto il loro delicato compito.

CONFINDUSTRIA MODENA - COMUNICAZIONE E STUDI
tel. 059 448308 - fax 059 448320
mai: comunicazione@confindustriamodena.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *