Cerca nel blog

lunedì 7 aprile 2008

Roland Paaar, direttore generale di Schloss Velden

Roland Paar nominato direttore generale di Schloss Velden

VELDEN, Austria, 7 Aprile In data odierna Schloss Velden, un hotel Capella, ha annunciato la nomina a direttore generale di Roland Paar. Paar controllerà tutte le operazioni dello storico castello da 100 camere, che il 28 maggio di quest'anno celebra il primo anniversario.

"Siamo orgogliosi di accogliere Roland nel team di Schloss Velden e del Capella Hotels and Resorts", ha dichiarato Bob Warman, vicedirettore esecutivo e COO, Capella Hotels and Resorts. "L'ampia esperienza in campo internazionale e una comprovata carriera di successo lo rendono il candidato ideale ad assumere il timone di questo hotel del marchio ancora in fase di debutto."

Austriaco di nascita, Paar vanta un'esperienza quasi ventennale nel settore degli alberghi di lusso, trascorsa in diversi continenti. Più di recente, ha trascorso un anno quale responsabile dello sviluppo progetti per Medox Hospitality Investments di Vienna dove ha contribuito ad istaurare le operazioni europee della società con sede a Dubai. In precedenza, Paar aveva trascorso sei anni presso Rex Resorts dove, in particolare, ha ricoperto il ruolo di direttore generale del Royal St. Lucian Resort & Spa di St. Lucia. Nel corso dei quattro anni trascorsi in qualità di direttore generale, Paar ha contribuito alla conquista di numerosi riconoscimenti, tra cui il "Migliore della categoria" nelle riviste Condé Nast Traveler e Caribbean Travel & Life, consolidando la posizione di leader nell'isola del centro
turistico.

Paar ha lavorato per quasi un anno presso il centro conferenze ed eventi City Club Hotel di Vienna dove ha con successo introdotto aree per riunioni ed eventi e un centro benessere a servizio completo in questo hotel che conta 458 camere. Agli inizi della carriera, Paar ha ricoperto ruoli nel settore della ristorazione presso il Nad Al Sheba Club di Dubai e il Ritz-Carlton Millenia di Singapore, oltre ad essere assistente al direttore di General Hotel Management, consociata di Amanresorts, dove ha acquisito molta esperienza pratica presso i centri turistici del marchio situati a Bali, Uruguay e Singapore. Ha iniziato la sua carriera come apprendista nel settore della ristorazione presso l'Hotel Marriott di Vienna.

Paar parla cinque lingue, è un membro di Rotary International ed è un laureato della facoltà internazionale per il commercio BHAK XII e della facoltà per il turismo MODUL di Vienna, dove ha completato con lode il corso di specializzazione in amministrazione alberghiera internazionale. Risiederà a Velden con moglie e due figli.

per maggiori informazioni: Melissa Pogue, +1-212-284-9937, o mpogue@mg-pr.com oppure Kathleen Cullinane, +1-212-980-9194, o kcullinane@mg-pr.com, entrambi di Middleton & Gendron, Inc.

1 commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *