Cerca nel blog

venerdì 25 aprile 2008

SONY: Sistemi home cinema invisibili


“Sistemi home cinema invisibili”: un’ esperienza d’ascolto straodinaria nascosta in un design raffinato ed elegante




· Sistema surround a 5.1 canali

· Nessun cavo in vista

· Compatibile con definizione 1080p a 24 fotogrammi al secondo

· Connettività con i dispositivi portatili tramite l’ingresso DIGITAL MEDIA PORT



Sono in molti a non gradire la presenza di diversi diffusori nel proprio ambiente domestico. Con RHT-G900 e RHT-G1500 si potrà finalmente dire basta all’invasione di diffusori e cavi: per installare un impianto surround completo e vivere tutta l’emozione del grande cinema, dovrai solo collocare il TV su uno di questi supporti, sistemare sugli appositi ripiani le sorgenti video e collegarle ai relativi ingressi: il mobile è in grado di accoglierne fino a quattro, tra cui lettori DVD o Blu-ray Disc
ä , console di gioco o decoder via cavo o satellitare.

Dal design raffinato e lineare, il sistema ti conquisterà per l’eleganza con cui sottrae alla vista cavi, circuiti elettronici, amplificatori e diffusori, oltre che per la comodità di utilizzo offerta dalla tecnologia BRAVIA Sync attivabile da un unico telecomando.

L’audio perfetto in qualità cinematografica saprà esaltare la straordinaria resa delle immagini dei TV BRAVIA di Sony e non ci saranno diffusori a vista: la promessa è divenuta realtà con i nuovi supporti TV BRAVIA Theatre RHT-G900 e RHT-G1500 che, dietro linee eleganti e pulite, celano un sistema surround a 5.1 canali capace di amplificare e diffondere sonorità avvolgenti, per un’esperienza di visione sorprendente.

Grazie all’ingresso DIGITAL MEDIA PORT e alla relativa gamma di adattatori modulari, potrai inoltre collegare il tuo lettore portatile WALKMAN® o MP3, il telefono cellulare e dispositivi con tecnologia Bluetooth e Wi-Fi come i laptop VAIO per ascoltare i brani archiviati con l’eccezionale qualità audio offerta dal sistema di potenziamento integrato Portable Audio Enhancer.


BRAVIA Theatre RHT-G900

Evoluzione del modello RHT-G800, vincitore del premio IF Design nella categoria prodotti, il sistema surround RHT-G900 è un sistema audiovideo, oltre che un mobile d’appoggio per il TV, di elevata qualità, le cui caratteristiche intrinseche di raffinatezza ed eleganza sono ulteriormente esaltate dalla finitura nero-lucida e dal ripiano superiore in vetro.

All’interno di questo complemento di arredo di classe e dalle linee pulite vi è un sistema audio surround completo a 5.1 canali, in grado di liberare una potenza totale di 470W e provvisto di tecnologia S-Force PRO Front Surround, per regalare allo spettatore l’avvolgente atmosfera di una sala cinematografica, senza il fastidioso ingombro di cavi e diffusori.

Un unico telecomando permette di gestire l’intero sistema (lettore DVD o Blu-ray Disc
ä, TV BRAVIA e impianto surround) attraverso la tecnologia BRAVIA Sync, mentre il trasferimento di immagini e suoni al TV è possibile tramite tre porte HDMI. Basta premere il pulsante “play” del telecomando e tutti i dispositivi collegati si accendono simultaneamente per dare inizio a una visione che rapisce lo spettatore grazie alla straordinaria qualità dell’audio surround.

La compatibilità con i più avanzati lettori e TV Full HD a 1080p regala immagini di qualità sorprendente, senza disturbare la quiete dei vicini. L’intelligente progettazione dei subwoofer permette infatti al sistema di riprodurre bassi potenti senza diffondere vibrazioni al pavimento o alle pareti. Infine, grazie alla modalità notturna, si possono ridurre i bassi e potenziare il parlato per non rinunciare a un’esperienza di audio surround anche a notte fonda.

Progettato per l’impiego con TV BRAVIA da 40-46” il supporto RHT-G900 vanta infine ben 11 programmi audio e una radio FM integrata.



BRAVIA Theatre RHT-G1500


Il modello BRAVIA Theatre RHT-G1500 possiede tutte le funzioni della versione RHT-G900, ma si distingue per un piano d’appoggio più ampio, ideald per accogliere TV BRAVIA da 46-52”.


Le caratteristiche dei supporti TV RHT-G900 e RHT-G1500
  • La soluzione home cinema invisibile che abbina un’estetica impeccabile a un eccellente audio surround.
  • Sistema Surround completo a 5.1 canali per l'home cinema, integrato in un mobile per TV di alta qualità.
  • Raffinato, intelligente e innovativo, per diffondere nell’ambiente un vero audio surround senza l’ingombro dei cavi.
  • La tecnologia S-Force PRO Front Surround di Sony simula l'effetto dei diffusori posteriori grazie a quelli di elevata qualità integrati nel mobile TV.
  • Fino a 11 programmi per riprodurre un audio perfetto per ogni situazione (sport, notiziari, videogame, musica ecc.).
  • Amplificatore digitale S-Master di Sony per una potenza totale in uscita di 470W (5x70W, più 120W per i subwoofer).
  • I subwoofer sono progettati secondo una tecnologia che riduce le vibrazioni per bassi meravigliosi senza disturbare i vicini e un audio magnifico anche a volumi contenuti, grazie alla modalità notturna.
  • Tre porte HDMI compatibili con i più avanzati standard Full HD a 1080p per collegare tutte le sorgenti video al TV tramite i supporti RHT-G900 e RHT-G1500.
  • Facilità di utilizzo grazie alla tecnologia BRAVIA Sync per la massima integrazione dei sistemi.
  • Ingresso DIGITAL MEDIA PORT per collegare lettori WALKMAN® e MP3, telefoni cellulari, apparecchi Bluetooth e Wi-Fi, e tecnologia Portable Music Enhancer per riprodurre al meglio i formati audio compressi.
  • Progettazione e realizzazione superlative abbinate a un’elevata qualità dei materiali. Straordinaria finitura lucida e ripiano superiore in vetro con display illuminato.
  • Capace di contenere fino a 4 componenti aggiuntivi (lettori/registratori DVD, decoder, console di gioco, ecc.).
  • La versione RHT-G900 è indicata per TV BRAVIA LCD da 40-46” mentre il modello RHT-G1500 per TV BRAVIA da 46-52”.
  • Fino a 20 stazioni FM (RDS) memorizzabili.


I sistemi RHT-G900 e RHT-G1500 saranno disponibili presso i rivenditori rispettivamente a 900 euro 1500 euro.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *