Cerca nel blog

Caricamento in corso...

CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 14 maggio 2008

Arome de Relax, lancio nuova linea

Ormai è on-air la nuova campagna pubblicitaria di Arome de Relax un marchio made in Italy che vende prodotti da uomo ad altissimo contenuto celebrativo del free time per il man lifestyle.

Il prodotto adatto a gusti d'eccellenza si sposa bene con la filosofia dello slow living nel quale il relax diviene essenza del quotidiano, il relax diviene rifugio, il relax diviene necessità.

La filosofia di Arome de Relax è semplice ed essenziale, trasformare l'eccellenza di prodotti di qualità in icona, in un soffio d'arte, in un regalo esclusivo e raffinato.

Le idee regalo proposte da Arome de Relax sono semplici, ma ognuna di loro porta con sè uno spicchio di cielo, un profumo di terra o una ricetta esotica.

La linea di prodotto rivolta all'uomo manager che voglia dedicarsi a sè nel free time viene proposta con il brand Adamante.

info: http://www.aromederelax.blogspot.com/ e-mail: aromederelax@gmail.com

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota


CONTATTI

Lettori fissi