Cerca nel blog

martedì 10 giugno 2008

Archos-Altec: nuovo accordo di distribuzione

Comunicato stampa

Milano, 10 Giugno 2008

ARCHOS annuncia un nuovo accordo di
distribuzione con Altec S.p.A.

ARCHOS Italia, azienda leader nel mercato dei lettori multimediali portatili, e Altec S.p.A., una delle principali realtà italiane specializzata nella vendita, installazione ed assistenza tecnica hardware e software, annunciano un importante accordo per la distribuzione dei prodotti ARCHOS.

Grazie a questo accordo, ARCHOS punta ad aumentare la visibilità dei propri prodotti e del proprio brand nel mercato italiano, avvalendosi della consolidata esperienza dei professionisti di Altec, una delle realtà di primo piano all'interno del panorama nazionale, particolarmente attenta a soddisfare le più esigenti richieste di consulenza, fornitura, installazione e assistenza software e hardware di medie e grandi società che operano nel settore bancario, assicurativo, industriale, commerciale, editoriale e della Pubblica Amministrazione: il tutto all'insegna dell'alta qualità e dell'eccellenza dei servizi offerti che da sempre rappresentano il valore aggiunto dell'azienda.

I prodotti ARCHOS saranno disponibili anche online, su www.tgo.it, uno dei marchi storici dell'e-commerce italiano in ambito informatico caratterizzato da una selezione di prodotti improntata all'ottimizzazione del rapporto qualità/prezzo e da un servizio di Customer Care particolarmente attento e puntuale.

"L'accordo distributivo con Altec riveste per ARCHOS un importante ruolo strategico. La presenza di un team di professionisti specializzati nello sviluppo di attività e servizi rivolti ad aziende di differenti settori e nella gestione di programmi di loyalty, oltre che la presenza dei prodotti ARCHOS sul portale TGO, saranno senz'altro degli utili strumenti che permetteranno di rendere ancora più capillare la nostra presenza nel mercato italiano e diffondere la conoscenza dell'eccellenza tecnologica dei nostri prodotti", ha dichiarato Marco Davoli, Country Manager di ARCHOS Italia.

Anche Giorgio De Cuppis, Presidente di Altec S.p.a., ha dichiarato la propria soddisfazione per l'accordo siglato recentemente: "In Altec siamo sempre alla ricerca di prodotti all'avanguardia dal punto di vista tecnologico che ci consentono di garantire ai nostri clienti un'offerta innovativa e di qualità, con un rapporto prezzo e prestazioni sempre interessante. Un partner come ARCHOS ci permette inoltre di offrire ai nostri principali canali di vendita, Rivenditori, GDO/GDS e Promotion, un prodotto che si sposa perfettamente con la missione di Altec, sia per l'approccio innovativo che caratterizza lo sviluppo dei nuovi prodotti da commercializzare, che per profonda attenzione nei confronti delle esigenze dei clienti".

ARCHOS

Nel 2000 ARCHOS ha introdotto sul mercato il Jukebox 6000 un lettore MP3 dotato di hard disk, e da allora ha rivoluzionato il mondo dei dispositivi elettronici. La società ha inventato il lettore video portatile nel 2003 ed è stata la prima a proporre la registrazione dalla TV, la connessione wireless e i display touch-screen nei propri lettori multimediali portatili. I prodotti ARCHOS, che riscuotono successo nei test, permettono ai consumatori di divertirsi con i film, le immagini, i video, la musica e la televisione in ogni momento e luogo. Fondata nel 1988, ARCHOS ha uffici in Europa, Stati Uniti e in Asia ed è quotata nel Compartment B dell'Euronext Paris, ISIN Code FR0000182479. Maggiori informazioni sono disponibili al sito: www.archos.com.

# # #

Tutti i nomi delle società e prodotti citati possono essere marchi registrati dai rispettivi proprietari.

Contatti stampa:

Barbara La Malfa/Cristina Depaoli

Seigradi

Tel. +39 02 54020230

barbara.lamalfa@seigradi.com

cristina.depaoli@seigradi.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *