Cerca nel blog

giovedì 12 giugno 2008

Comunicattore rinnova il sito web e sbarca sulla blogosfera

Comunicattore, agenzia milanese di pubblicità e comunicazione, ha rinnovato il proprio sito web www.comunicattore.com.

Con una veste grafica pulita e accattivante, frutto del lavoro del team creativo di Comunicattore in collaborazione con il partner tecnico Takezu, l’agenzia presenta la sua filosofia e la sua attività nel campo della comunicazione above e below the line, veicolata sui media tradizionali e su format innovativi legati ai nuovi media.

Design e strutturazione dei contenuti sono studiati per rendere la navigazione del sito un’esperienza alla scoperta delle idee creative, delle strategie mirate e dei lavori più significativi realizzati da Comunicattore.

Inoltre, in linea con una metodologia di lavoro aperta alle nuove tecnologie del Web 2.0, Comunicattore è on line anche con il nuovo blog, www.comunicattoreblog.com. Uno spazio aperto con l’obiettivo di essere un “agorà virtuale”, un luogo di incontro, discussione e condivisione per i professionisti del settore e per tutti coloro che a vario titolo si interessano di marketing e comunicazione.

Grazie alla possibilità di interagire per mezzo dei commenti, infatti, ciascuno degli articoli del blog è punto di partenza per il dibattito sugli aspetti più svariati della comunicazione: dalla creatività alla strategia, dai linguaggi convenzionali alle nuove tendenze.

Il blog è anche la “porta” dell’agenzia sul Virtual Social World: Comunicattore è stata infatti, nell’ottobre 2006, la prima agenzia italiana a entrare in modo operativo nel mondo virtuale di Second Life, intuendone le potenzialità comunicative. Con il suo blog, Comunicattore integra il lavoro sul Virtual Social World raccordandolo con gli altri strumenti di comunicazione non convenzionale (guerrillia, ambient, viral) che costituiscono l’area C+, da poco creata all’interno di Comunicattore.


Ufficio Stampa
Alessandro Coda
Comunicattore
www.comunicattore.com
alessandrocoda@comunicattore.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *