Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2008

Concorso Sony "Colori Veri"



Sony lancia il concorso "Colori Veri" per la promozione dei prodotti Sony Vaio: i nuovi notebook della serie CR.
Attraverso il sito www.sony.it/vericolori, sarà possibile registrarsi e creare un proprio profilo e una limousine virtuale, sulla quale invitare quattro amici o unirsi a a una limousine esistente (cioè già pubblicata/messa on line). Per personalizzare la limousine, i partecipanti possono scegliere tra un'ampia varietà di vesti grafiche fornite da Sony. Tali vesti grafiche possono essere ulteriormente personalizzate dai partecipanti.

I partecipanti del Concorso a premi possono guadagnare punti per le proprie limousine:

- Caricando immagini sul proprio profilo (1 punto);
- Caricando video sul proprio profilo (3 punti);
- Creando un blog (3 punti). Tutti i blog creati verranno verificate e, se conformi ai Termini e alle condizioni, nonché ai criteri successivamente indicati, verranno inseriti nel Concorso a premi;
- Invitando altri utenti a "salire" sulla propria limousine. Ciascuna limousine può ospitare 5 partecipanti, di cui 1 conducente e massimo 4 passeggeri.
-
Invitando altri a registrarsi e a creare il proprio profilo. Ciascun partecipante guadagnerà 10 punti ogniqualvolta uno degli utenti da lui invitati si registra correttamente e crea un proprio profilo sulle pagine del Club VAIO dedicate al Concorso.
- Invitando altri utenti a votare per il proprio profilo (1 punto).

VOTO DEL PROFILO

- 1 voto equivale a 1 punto per il profilo.

È consentito un massimo di 10 voti (10 punti) per profilo a settimana. Il votante può votare lo stesso profilo solo una volta a settimana. Non è possibile assegnare voti negativi.

INDIVIDUAZIONE VINCITORI

Al termine del periodo di svolgimento del concorso e quindi dopo il 20.08.2008, a cura di Sony e/o società del gruppo SONY, sulla base delle votazioni effettuate verrà stilata una classifica: la prima limousine classificata in ordine di miglior punteggio/votazioni ottenuto verrà premiata con il seguente premio:

n. 01 viaggio a New York per il vincitore, in qualità di conducente virtuale e per i suoi passeggeri virtuali fino ad un massimo di n. 4, comprensivo di :
Volo a New York nel mese di settembre 2008, durante il periodo prestabilito da Sony, previamente comunicato;
Alloggio di quattro giorni a New York, in pensione completa (colazione, pranzo e cena);
Transfer in limousine dall'aeroporto in albergo;
Tour di New York di tre ore in limousine;
€ 1000 in carte spesa per ciascun partecipante;
Ingresso al Fashion Show.
Il conducente della limousine prima classificata, vincerà inoltre un premio consistente in n. 01 VAIO CR.



--
Postato su IL COMUNICATO STAMPA

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *