Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2008

Conferenza Stampa Villaggio dei Ragazzi - Roma

Villaggio dei Ragazzi

Il 6 Giugno alle ore 12,00 presso

libreria Rinascita in Viale Agosta 36 (zona Prenestina)


L'evento è organizzato dall'Associazione Culturale Fajaloby che da anni si occupa di questioni sociali e interculturalità, in collaborazione con la cartoon band dei Raggi Fotonici (autori ed interpreti di sigle tv), Radio Centro Suono, che per l'occasione trasmetterà parte del proprio palinsesto in diretta dal Villaggio dei Ragazzi, Rai Gulp, uno dei canali di punta di Rai Sat Ragazzi che sarà quotidianamente presente e riprenderà l'evento, il freepress Ubix ed il Patrocinio del Comune di Roma – 6°Municipio - Assessorato alle Politiche Culturali.

Il Villaggio dei Ragazzi avrà luogo a Roma dal 16 al 30 Giugno, all'interno del Parco di Villa Gordiani, tutti i giorni con ingresso gratuito a partire dalle ore 16,00 fino alle 24,00.

Il programma dell'iniziativa, unica in Italia nel suo genere, prevede due settimane di cinema, musica, teatro, fumetti, animazione, dirette radio e tv, workshop, mostre, laboratori creativi e tanto tantissimo altro… il tutto rigorosamente destinato ad un pubblico giovane, di bambini, ragazzi e famiglie.

Lo stesso divertente spirito che animerà il Villaggio dei Ragazzi sarà portato in conferenza stampa anche grazie alla presenza dei Raggi Fotonici, autori ed interpreti di sigle tv e dello storico vignettista satirico Passepartout.

Vi aspettiamo. Saranno presenti alla conferenza stampa tra gli altri:

Marcia Sedoc (pres. Associazione culturale Faja-Loby e direttrice artistica dell'evento)

Mirko Fabbreschi (leader dei Raggi Fotonici e direttore artistico dell'evento)

Gianfranco Noferi (direttore di Rai Gulp)

Fabrizio Mazzotta (doppiatore Simpson, Puffi, Ufo Robot)

Enrico Galli (disegnatore)

Luca Bussoletti (cantautore e responsabile di Ubix)

Ufficio Stampa: Cristina Colaninno
Tel: 3484793832
E-mail:
comunicazione.stampa@gmail.com

Redazione c/o Sportello Fajaloby
via Prenestina 286 - 00171 Roma

E-mail: info.fajaloby@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *