Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2008

Estate alle porte: arriva Photoblook


L'estate è alle porte, hai mai pensato ad un Photoblook?


Lulu.com è uno dei 10 siti essenziali per i viaggiatori, secondo il Times online

Milano, 4 giugno 2008 – L'estate è in arrivo, siamo tutti pronti per le vacanze, con la macchina fotografica a tracolla e mille inquadrature in mente per delle foto mozzafiato. Ma poi cosa farne? Gli amici sono stufi di vedere le solite diapositive, i parenti lasciano le ditate sui nostri preziosi negativi, le foto digitali sul computer le abbiamo già spedite via email a tutta la rubrica.

E creare un Photoblook? Un blog tramite il quale aggiornare parenti e amici direttamente dalla spiaggia con le immagini migliori, che potranno poi essere pubblicate in un Album Fotografico di altissima qualità, acquistabile da tutti i navigatori del mondo o solo da chi si desidera, grazie alla piattaforma di selfpublishing internazionale più potente sul mercato: Lulu.com.

Realizzare un Photoblook è veramente facile, e soprattutto gratuito. Basta iscriversi a Lulu.com, aprire il proprio blog e aggiornarlo come e quanto si desidera. Una volta scattate tutte le foto e scelte le migliori, basterà utilizzare il nuovo e potente Wizard per la creazione degli Album Fotografici presente su Lulu per realizzare un Photoblook unico al mondo, che potrà avere la copertina morbida o rigida, sempre con una qualità davvero elevata.

Lulu.com, già promotrice del più famoso Blooker Prize, reinventa gli Album Fotografici, in vista di un'estate che, quest'anno, darà ancora più sfogo ai contenuti generati dagli utenti, grazie al selfpublishing.

Recentemente il Times online (http://travel.timesonline.co.uk/tol/life_and_style/travel/article4027654.ece) ha nominato Lulu.com come uno dei 10 siti essenziali per i viaggiatori: grazie alla sua tecnologia, permette a tutti i turisti, di realizzare Album Fotografici e appunti di viaggio a costi contenuti e in maniera semplice e veloce.

Lulu, una società privata, è stata fondata nel 2002 e permette ai creatori di contenuti di pubblicarli sia in formato cartaceo che in formato multimediale. Lulu ha oltre 1.3 milioni di utenti registrati e accoglie oltre 3 milioni di visitatori unici al mese.Gli utenti di Lulu attualmente pubblicano oltre 4.000 nuovi contenuti – libri, video, calendari, musica – ogni settimana e le registrazioni crescono di oltre 15.000 nuovi utenti ogni sette giorni. Come mercato globale, Lulu ha finora pagato milioni di dollari di diritti ai propri creatori.


# # #

Per ulteriori informazioni su Lulu.com:

Eleonora Gandini
Lulu.com
PR Manager Italy
egandini@lulu.com
Mobile: +39 3480528567
Y!IM: sandgirl333
Gtalk: eleonora.gandini
Skype: eleonoragandini
Nabaztag: Adelgardo

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *