Cerca nel blog

giovedì 26 giugno 2008

GE Capital Solutions on line il nuovo portale

Soluzioni Finanziarie su misura:

E’ ONLINE IL NUOVO PORTALE di GE CAPITAL SOLUTIONS


Il nuovo sito, attivo all’indirizzo www.gecapitalsolutions.it , offre informazioni dettagliate su soluzioni finanziarie e noleggio di flotte aziendali targate GE.


Giugno 2008
: E’ live all’indirizzo www.gecapitalsolutions.it il nuovo portale web di GE Capital Solutions, divisione della General Electric specializzata nella fornitura di leasing, noleggio e servizi accessori per aziende e liberi professionisti.

Il sito GE integra tutti i prodotti e servizi offerti alle aziende interessate, ai clienti e ai partner. Navigando sulla homepage, l’utente può orientarsi facilmente scegliendo tra due opzioni: "quale bene vuoi finanziare?" oppure "che tipo di servizio finanziario cerchi?".

Il nuovo sito presenta una grafica più chiara e attraente con contenuti costantemente aggiornati sulle tre divisioni di GE Capital Solutions, Fleet Services (noleggio e gestione di flotte aziendali), Equipment Financing (servizi e finanziamento di beni strumentali) e Commercial Distribution Finance (finanziamento per lo stock di magazzino).

Gli obiettivi principali che si sono voluti raggiungere con la nuova struttura online sono:

  • la presentazione di GE Capital Solutions in maniera unica e distintiva a livello europeo;
  • fornire chiare informazioni sull’ampia gamma delle soluzioni di finanziamento e degli asset gestiti da GE;
  • offrire ai clienti e agli utenti di internet un unico punto di accesso ai vantaggi concreti e diretti di scegliere GE come partner finanziario.

Navigando nel nuovo portale, gli utenti interessati e i clienti possono scoprire la vasta gamma di servizi offerti scegliendo tra le diverse formule, presentate direttamente in homepage (noleggio a lungo termine e gestione di flotte aziendali, servizi e finanziamenti per i vostri beni strumentali, Servizi e finanziamenti per i beni strumentali dei vostri clienti, Finanziamenti per lo stock di magazzino) o selezionando il bene di interesse (Automobili, Macchinari per le costruzioni, IT&Telecommunications, veicoli commerciali e industriali, Office Equipment, settore moto, Corporate jet, caravans&camper, macchinari industriali, settore nautico, macchine e attrezzature medicali e settore elettronico).

La nuova veste del sito web”, dichiara Cristiana Luzi, Direttore Marketing di GE Capital Solutions, “è frutto della nostra strategia che prevede continui e mirati investimenti in tecnologia che consentano agli utilizzatori finali soluzioni rapide ed incisive. Il nuovo sito è legato ad un più ampio progetto europeo che ha coinvolto e allineato i portali dei diversi paesi al fine di consolidare una chiara presenza sul web e aiutare i clienti effettivi e potenziali a comprendere al meglio l’offerta dell’azienda e le differenze rispetto agli altri player di settore. Rispetto a web site complessi, che raccontano poco dell'azienda e dei prodotti/servizi, e siti dove il cliente non riesce a trovare ciò che cerca, GE si è impegnata a rendere disponibile l'informazione che si sta cercando con soli 2 click”.
La sezione riservata al noleggio a lungo termine rinvia al sito web www.gefleetservices.it che offre una panoramica dei servizi offerti e delle possibili soluzioni, e relativi vantaggi, che un’azienda può adottare nella gestione del proprio parco auto.

Cliccando su servizi e finanziamenti per i vostri beni strumentali e su servizi e finanziamenti per i beni strumentali dei vostri clienti, le società, ma anche le aziende partner e i produttori di beni strumentali, i dealer, i rivenditori e i concessionari possono scoprire come ottenere vantaggi concreti e diretti dalla scelta di GE Capital Solutions.

Nella sezione dedicata ai finanziamenti per lo stock di magazzino vengono presentati i servizi e i programmi di finanziamento offerti da GE, per facilitare e rendere più efficiente il processo di distribuzione dei prodotti, ottimizzando i flussi di cassa, riducendo i rischi e incrementando il volume delle vendite nei settori industriali di riferimento.

Nell’area riservata a clienti e partner, sono inseriti i servizi online di GE offerti per la gestione della flotta, per il leasing e il noleggio di beni strumentali e per il finanziamento dello stock di magazzino. Le soluzioni e-business consentono 24 ore su 24 di ottenere quotazioni in tempo reale, controllare lo stato delle pratiche e i finanziamenti per lo stock di magazzino e accedere a servizi di reporting per la gestione flotte; in definitiva, permettono di gestire in modo efficace e immediato con GE le soluzioni di finanziamento più adatte ad aziende di ogni dimensioni.

La veste grafica del sito è conforme allo stile del più recente sito corporate GE www.ge.com, che coniuga chiarezza e struttura dei contenuti ad una grafica accattivante e altamente comunicativa.

Informazioni sulla società



GE
General Electric (NYSE: GE) è “Imagination at work”, una società diversificata nella tecnologia, nei media e nei servizi finanziari, dedita a creare prodotti che rendano la vita migliore. Dai motori aerei ai servizi finanziari, dai radar medici alla programmazione televisiva, dall’energia alle tecnologie avanzate, GE è presente in più di 100 Paesi ed impiega più di 300.000 persone in tutto il mondo. Per maggiori informazioni visitate il sito www.ge.com e il sito del progetto ‘ecomagination’: http://ge.ecomagination.com


GE Capital Solutions
GE Capital Solutions, parte della divisione GE Commercial Finance, è specializzata nella fornitura di leasing, noleggio e servizi accessori per aziende e liberi professionisti. In particolare, offre finanziamento per beni strumentali, gestione di flotte aziendali e soluzioni finanziarie per la gestione del magazzino. In Europa, con beni gestiti per oltre 22 miliardi di dollari e clienti in 12 paesi europei, impiega circa 3600 dipendenti e ha sede centrale a Londra, in Inghilterra. Per maggiori informazioni potete visitare il sito internet europeo, www.gecapitalsolutions.eu

GE Capital Solutions in Italia
In Italia GE Capital Solutions serve circa 64.000 clienti, gestisce beni per oltre 1 miliardo di dollari e impiega 200 persone con sedi centrali a Roma e Milano.
GE Capital Solutions Fleet Services è la società leader globale nel Noleggio a Lungo Termine e nella gestione di flotte aziendali; con più di 335.000 veicoli in gestione in Europa, ha sedi in Belgio, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Olanda, Portogallo, Spagna, Svezia, Svizzera e Regno Unito. In Italia Fleet Services gestisce una flotta di oltre 21.000 veicoli e ha uffici a Roma, Milano, Torino, Bologna, Padova e Firenze.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.gecapitalsolutions.it

Lavinia Piana
GE Capital Solutions Italia
Brand and Communication Specialist
T : +39-06-41538401

E : lavinia.piana@ge.com

www.gecapitalsolutions.it

www.gecapitalsolutions.eu



Ufficio Stampa:
Marco Catino
Catino&Giglio
T. +39 347 9569564
E : catinom@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *