Cerca nel blog

sabato 21 giugno 2008

Salentoweb tv: newsletter 21 giugno

Augurando

vi un buon fine settimana, salentoweb.tv vi invita a passarlo con noi; numerose sono infatti le novità che il sito offre!!!

Sicuramente da non perdere il video dedicato alla festa del Lecce per la promozione in serie A, al link
http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=20&idF=1039 .
Per rimanere in ambito sportivo, potrete vedere l'intervista a Hugo Sierra, Il primo acquisto del Basket Club Lecce per la stagione 2008 al link
: http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=20&idF=1043

Chi ama l'arte e la letteratura, non può perdere il servizio su Trilli di Blu a Copertino: Giuliano Sangiorgi legge gli scrittori salentini al link : http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=2&idF=1018


Salentoweb.tv ha incontrato Francesco Spada, un'intervista dove racconta il suo lavoro progettuale al link: http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=2&idF=1047

maestro del Design mediterraneo in

Un evento che ha entusiasmato tutto il salento e che rimarrà nei cuori di tutti i cittadini è stato l'arrivo del Papa a Leuca. Al link : http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1036 il servizio di salentoweb.tv sulla visita del Santo padre e le impressioni dei fedeli.

In occasione dell'arrivo dell'estate, vi proponiamo due servizi sulle marine leccesi:
al link :
http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1042 continua il tour di salentoweb.tv nelle marine leccesi, per scoprire le novità e le carenze.
Al link :
http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=1&idF=1015 La presentazione del sito del comune dedicata alle marine leccesi, mentre al link : http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=3&idF=1032 la riapertura dell'ostello del sole a S. Cataldo.

Vi proponiamo anche un servizio di opinione pubblica:
ad un anno dall'inizio del mandato del sindaco Perrone, abbiamo chiesto ai leccesi cosa ne pensano del lavoro del primo cittadino al link
: http://www.salentoweb.tv/Internet/categoria.asp?idC=27&idF=1029

Su www.salentoweb.tv tanti altri video interessanti vi aspettano!
Vi invitiamo a visitare il nostro sito e a darne cortesemente diffusione a quanti in vostro contatto.

Cordiali saluti,
Cristina Pappadà

tel. 0832.099252 fax. 0832.099253 cell. 329.3982588



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *