Cerca nel blog

giovedì 5 giugno 2008

PINOMANNA gioielli presenta nuova collezione "Natural Chic".


Una nuova visione dell’alta gioielleria artigianale.
Con questa precisa mission PINOMANNA gioielli si apre oggi a un pubblico sempre più attento a prodotti di primissima qualità, a novità esclusive, a creazioni uniche ed inimitabili.
Dal laboratorio di Valenza Po all’esclusivo showroom di Modena vengono trasferiti valori che in oltre 30 anni hanno caratterizzato PINOMANNA, creatore di idee, di gioielli apprezzati e amati dalle donne di tutto il mondo.

Uno showroom, quello di Modena, che cambia e muta continuamente, che scopre nuove strade di comunicare un prodotto apparentemente classico come un gioiello, per trasformarlo in un messaggio instancabile nel sorprendere.


"Natural Chic" è l’ultima ispirazione PINOMANNA gioielli: una collezione assolutamente stilistica che permette a piccole creature della natura di prendere forma e trasformarsi in piccoli preziosi capolavori.

Una collezione di spille e ciondoli che riflette il rapporto simbiotico tra pietre preziose e mondo della natura e che vede protagonisti colori, dettagli, appunti sartoriali.
Farfalle e altre creature e creazioni incantatrici, rivelano la loro essenza multicromatica e raffinata, esaltate in modo sublime da brillanti, zaffiri, madreperle.


Gioielli che seducono e lasciano il segno, un’alta gioielleria dalla personalità eclettica e sinfonica, alla costante ricerca della perfezione e della spontaneità formale.
Una merveille sapientemente combinata che non travolge ma ridefinisce la natura ornandola con la ricchezza di materiali e forme.

Lo showroom PINOMANNA gioielli si trasforma così in un luogo incantato, esuberante, all’interno del quale le sue preziose creazioni assumono forme naturali, spontanee e disinvolte, trasformando gli spazi in giardini fantastici che rivelano il perfetto connubio tra natura e poesia.

Ogni creazione “Natural Chic” è un modello esclusivo, di cui vengono realizzati solo alcuni pezzi, per dar vita a gioielli estremamente personali dedicati a un pubblico che ama le più preziose creature della natura e le sue più sorprendenti evoluzioni.

PINOMANNA gioielli - showroom: Piazza Grande, 42 - 41100 Modena (Italy) t. 059 217982 info@pinomanna.com - www.pinomanna.com

Press office: Alessandro Catellani, Doppiospazio t. 059 2929400 alessandro@doppiospazio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *