Cerca nel blog

mercoledì 4 giugno 2008

SONY: Memory Stick MicroT: download gratuito del gioco FIFA 08 per il tuo cellulare


Memory Stick Micro™ di Sony: download gratuito del gioco FIFA 08 per il tuo cellulare


· Gioco per cellulari EA SPORTS™ FIFA 08 gratuito tramite download WAP

· Disponibile con schede Memory Stick Micro™ da 2 GB e 4 GB: l’ideale per telefoni cellulari Sony Ericsson compatibili

· In dotazione il nuovo adattatore USB per M2™ ultracompatto, per semplificare la condivisione dei dati con il tuo PC


Le capienti schede di memoria Memory Stick Micro™ (M2™) da 2 GB e 4 GB di Sony sono il modo migliore per sfruttare al meglio i telefoni cellulari Sony Ericsson. Per dare inizio al divertimento, puoi affinare le tue abilità scaricando gratuitamente via WAP EA SPORTS™ FIFA 08, disponibile con schede Memory Stick Micro™ da 2 GB e 4 GB fino alla fine di giugno. Preparati agli Europei 2008!

Una volta acquistata una delle confezioni Memory Stick Micro™ FIFA 08 con la dicitura Edizione Limitata, non dovrai fare altro che inviare il codice promozionale che trovi all’interno all’indirizzo WAP http://wap.eamobile.co.uk/FIFA08, selezionare la lingua1 e scaricare gratuitamente la versione integrale del gioco.

Con una memoria così ampia sul tuo cellulare, è impossibile non riuscire a comunicare in modo semplice con il tuo PC, grazie anche al nuovo adattatore USB per M2™ ultracompatto e user-friendly, in dotazione con le schede di memoria Memory Stick Micro da 2 GB e 4 GB. Il divertimento non è mai stato così semplice.

Le schede di memoria flash Memory Stick Micro™ sono progettate con estrema precisione da Sony Recording Media & Energy (RME) per regalarti una capienza infinita per giochi e musica su dispositivi portatili. Grazie allo spazio disponibile su una scheda da 4 GB potrai trasformare il tuo telefono cellulare Sony Ericsson in un centro di intrattenimento mobile ricco di giochi, musica, e foto scelte da te.



1 Gioco disponibile nelle seguenti lingue: inglese, francese, spagnolo, tedesco e italiano




***


Per ulteriori informazioni, contattare:



Cristina Papis – e-mail: sony.pr@eu.sony.com

Sony Italia SpA - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *