Cerca nel blog

martedì 8 luglio 2008

Ad Maiora: Andrea De Crescenzo nuovo Responsabile Tecnico

Ad Maiora ( http://www.admaiora.com/), la web agency specializzata nei servizi di marketing e comunicazione online, assegna a Andrea De Crescenzo il ruolo di Responsabile Tecnico dell'azienda, in particolare per le attività di ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca (SEO) che rappresentano il business principale di Ad Maiora .

Andrea De Crescenzo proviene da Venere Net Spa , dove aveva la responsabilità del coordinamento del team cui era affidata, oltre che la progettazione e lo sviluppo delle applicazioni relative al business aziendale, anche l'implementazione tecnica delle strategie SEO; si occupa di tecnologia e programmazione software da oltre 15 anni.

Ritengo che la mia esperienza professionale unita alla forte competenza e competitività di un azienda come Ad Maiora , costituiranno il punto di forza di una crescita reciproca” ha detto Andrea De Crescenzo . “Avere, inoltre, la possibilità di trasmettere le competenze acquisite nell'ottica ‘di cliente' e poterle approfondire nella prospettiva ‘di agenzia' costituisce sicuramente uno stimolo che permetterà di offrire servizi e soluzioni che soddisfino al meglio i nostri clienti”.

“Abbiamo impiegato oltre un anno per trovare un manager adeguato”, afferma Mauro Lupi , Presidente di Ad Maiora , “e crediamo che Andrea sia la persona giusta. La sua grande esperienza tecnica e la capacità di gestire team e progetti complessi, ci permetteranno di migliorare ulteriormente la nostra specializzazione nelle attività di visibilità sui motori di ricerca per le quali siamo stati i pionieri in Italia sin dal 1997” .

“L'inserimento di Andrea”, continua Lupi, “avviene peraltro in un momento di forte crescita dell'azienda con in fatturato nel primo semestre 2008 più che raddoppiato rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente . Nel contempo, le attività SEO stanno diventando sempre più strategiche per le aziende e riguardano ormai tutti i loro contenuti digitali e non solo i siti web, ed in questa evoluzione l'esperienza e le capacità di Andrea ci permetteranno di fornire ai nostri clienti le soluzioni più efficaci ed un elevato livello di servizio”.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *